Roulotte Antenate (Caravan) il forum

AAA CHI VIVE LA MIA SITUAZIONE?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2016, 16:17
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Roma

Status:


Salve
sono un rulottista disperato, in prossimita dei week end partirei quasi sempre, poi mi trovo 4 giorni con il ponte :cry:
mia moglie d'inverno non vuole prenderla, partirei anche da solo ma poi che faccio mi guardo intorno.
forse dovrei farmi l'amica per i viaggi,
Qualcuno si trova nelle mie condizioni?
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2016, 16:32
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (rimor polaris @ 23/10/2016, 17:17) 
Salve
sono un rulottista disperato, in prossimita dei week end partirei quasi sempre, poi mi trovo 4 giorni con il ponte :cry:
mia moglie d'inverno non vuole prenderla, partirei anche da solo ma poi che faccio mi guardo intorno.
forse dovrei farmi l'amica per i viaggi,
Qualcuno si trova nelle mie condizioni?

Attenzione, se cerchi l' amica rischi di perdere la moglie, a volte ci vuole anche qualche sacrificio, te lo dice uno che oggi fa 45 anni di matrimonio. ;) ;) Certo che anche quella povera roulottina fredda e vuota...... :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2016, 16:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Sorry, non possiamo aiutarti :P :lol: - il campeggio ci ha sempre trovati perfettamente d'accordo!!! ^_^ ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 17:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,351
Location:
caput mundi

Status:


io mi trovo nell'opposto, vorremmo uscire ma non si trova il tempo :cry: :cry: :cry: :cry:
chiedigli di fare un accordo di prova di una notte sola, magari vicino casa e in un campeggio a 5 stelle dopodiché se si trova male smetti di assillarla..... -_-

amica?.........ma che so scemo? ma manco regalata già la moglie m'assorbe completamente........nononono i piedi in due scarpe sole........e poi le mie sono stracomode :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
samu76-edy81
view post Posted on 23/10/2016, 17:44




amica?.........ma che so scemo? ma manco regalata già la moglie m'assorbe completamente........nononono i piedi in due scarpe sole........e poi le mie sono stracomode :lol: :lol: :lol: :lol:
[/QUOTE]
:fonzie: Nemmeno il mlo caso andiamo anche a sciare con la nostra casetta mobile
 
Top
gigiceox
view post Posted on 23/10/2016, 18:40




Io sono più o meno nella stessa situazione ma a me non interessa "l'amica" sto benissimo da solo con me me stesso non soffro di solitudine anzi...ho tanta voglia d'avventura con la mia rula!
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 19:02
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gigiceox @ 23/10/2016, 19:40) 
Io sono più o meno nella stessa situazione ma a me non interessa "l'amica" sto benissimo da solo con me me stesso non soffro di solitudine anzi...ho tanta voglia d'avventura con la mia rula!

neanch'io soffro di dolidutine,
faccio molto sport,
il problema è che sono iper attivo,
amo viaggiare con la roulotte, purtroppo nessuna di queste attività, lei le condivide.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2016, 19:31
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Tromello (Pavia)

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 23/10/2016, 17:32) 
Attenzione, se cerchi l' amica rischi di perdere la moglie, a volte ci vuole anche qualche sacrificio, te lo dice uno che oggi fa 45 anni di matrimonio. ;) ;) Certo che anche quella povera roulottina fredda e vuota...... :cry: :cry: :cry:

Felice anniversario!!!!! :ciao: :ciao:

Proporre una meta che possa invogliare??? Ama lo shopping? Musei comprare i biglietti per il concerto di xxxx cantante che le piace???? Ama il cioccolato ... andare a Perugia ....
 
Top
gigiceox
view post Posted on 23/10/2016, 19:36




Se hai tutte queste titubanze forse non sei portato per la solitudine (in senso positivo)...immagino che con questa tua intemperanza tu e tua moglie avrete trovato un'intesa... io si tant'è vero che oramai e' abituata alle mie uscite anche "solitarie" ma alla fine torno sempre all'ovile!
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 19:38
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 23/10/2016, 17:32) 
CITAZIONE (rimor polaris @ 23/10/2016, 17:17) 
Salve
sono un rulottista disperato, in prossimita dei week end partirei quasi sempre, poi mi trovo 4 giorni con il ponte :cry:
mia moglie d'inverno non vuole prenderla, partirei anche da solo ma poi che faccio mi guardo intorno.
forse dovrei farmi l'amica per i viaggi,
Qualcuno si trova nelle mie condizioni?

Attenzione, se cerchi l' amica rischi di perdere la moglie, a volte ci vuole anche qualche sacrificio, te lo dice uno che oggi fa 45 anni di matrimonio. ;) ;) Certo che anche quella povera roulottina fredda e vuota...... :cry: :cry: :cry:

io vado fuori dal coro ma..........................45 anni di matrimonio AUGURISSIMI
 
Top
lisalander
view post Posted on 23/10/2016, 19:39




CITAZIONE (rimor polaris @ 23/10/2016, 20:02) 
neanch'io soffro di dolidutine,
faccio molto sport,
il problema è che sono iper attivo,
amo viaggiare con la roulotte, purtroppo nessuna di queste attività, lei le condivide.

Non mi sembra proprio una cosa positiva, scusa se mi permetto, ma ho hai esagerato nel fare qsta affermazione ho se è così mi porrei delle domande....per me è fondamentale condividere almeno le passioni più forti con mio marito!!!! Scusa ancora l'intervento un po diretto

Edited by lisalander - 23/10/2016, 20:53
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 19:51
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Roma

Status:


Proporre una meta che possa invogliare??? Ama lo shopping? Musei comprare i biglietti per il concerto di xxxx cantante che le piace???? Ama il cioccolato ... andare a Perugia ....
[/QUOTE]
è una causa persa
ama il calcio, và allo stadio con nostra figlua, tifosa sfegatata, le ho proposto delle trasferte, niente :bananadance:

Attenzione, se cerchi l' amica rischi di perdere la moglie, a volte ci vuole anche qualche sacrificio, te lo dice uno che oggi fa 45 anni di matrimonio. ;) ;) Certo che anche quella povera roulottina fredda e vuota...... :cry: :cry: :cry:
[/QUOTE]
tanti tanti auguri per il tuo anniversario!!!

CITAZIONE (gigiceox @ 23/10/2016, 20:36) 
Se hai tutte queste titubanze forse non sei portato per la solitudine (in senso positivo)...immagino che con questa tua intemperanza tu e tua moglie avrete trovato un'intesa... io si tant'è vero che oramai e' abituata alle mie uscite anche "solitarie" ma alla fine torno sempre all'ovile!

Anche a me è capitato di fare delle uscite con gli amici, tipo in barca a vela, escursioni in montagna,quindi dormire fuori casa,
amo la mia famiglia vorrei uscire in roulotte con loro,
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2016, 21:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,351
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (lisalander @ 23/10/2016, 20:39) 
CITAZIONE (rimor polaris @ 23/10/2016, 20:02) 
neanch'io soffro di dolidutine,
faccio molto sport,
il problema è che sono iper attivo,
amo viaggiare con la roulotte, purtroppo nessuna di queste attività, lei le condivide.

Non mi sembra proprio una cosa positiva, scusa se mi permetto, ma ho hai esagerato nel fare qsta affermazione ho se è così mi porrei delle domande....per me è fondamentale condividere almeno le passioni più forti con mio marito!!!! Scusa ancora l'intervento un po diretto

la cosa fondamentale è condividere ma non tutto è condivisibile ;) l'importante è parlarne sempre, anche delle cose non condivise perchè raccontarsele è condividere anche se non le si fa assieme
 
Contacts  Top
gigiceox
view post Posted on 23/10/2016, 21:20




[/QUOTE]
la cosa fondamentale è condividere ma non tutto è condivisibile ;) l'importante è parlarne sempre, anche delle cose non condivise perchè raccontarsele è condividere anche se non le si fa assieme
[/QUOTE]
:fonzie: :fonzie:
 
Top
pippo-nick4
view post Posted on 27/10/2016, 08:29




Io non ho questo problema. Non faccio in tempo a dire mi piacerebbe fare un giro in tal posto che mia moglie è pronta a partire.
 
Top
51 replies since 23/10/2016, 16:17   984 views
  Share