Roulotte Antenate (Caravan) il forum

prese d'aria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2006, 12:04
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Scherzi a parte magari proprio il primo proprietario aveva richiesto una modifica del genere
 
Web  Top
miss susy
view post Posted on 1/4/2006, 21:36




CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 1/4/2006, 09:39)
Perchè sapevano che dovevi comprarla tu e con la presa d'aria montata avresti rischiato di fare la famosa scena di Marylin Monroe, ma con la porta roulotte chiusa. w00t.gif w00t.gif
invece quella scena bisogna farla con la porta aperta così si movimenta un po' la monotonia del campeggio

ahahaah prendo per buona questa spiegazione è troppo carina!!! biggrin.gif





CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 1/4/2006, 13:04)
Scherzi a parte magari proprio il primo proprietario aveva richiesto una modifica del genere

non credo proprio... è una persona troppo semplice e non è il tipo da richiedere modifiche... credo sia giusta l'interpretazione di edo... dev'essere una modifica fatta negli ultimi modelli...

comunque confermo che non ho problemi di condensa o aria stagnate... la scorsa settimana l'ho riaperta dopo mesi e profumava di pulito... quanto amo la mia landerinaaaaaaaaaaaaaaa

domani vado a farci un po' di lavoretti e sono tutta contenta biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 1/4/2006, 22:39
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,269
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (enec @ 1/4/2006, 11:59)
CITAZIONE (BaldoMar @ 1/4/2006, 11:52)
Stranissimo. Pensavo che la griglia fosse standard su tutte le Graziella: è prevista anche sul libretto di uso e manutenzione.
Probabilmente quando quella Lander è uscita avevano finito le scorte delle griglie.
Un'altra volta abbiamo la conferma che ogni Lander è una roulotte unica, con qualcosa di diveso dalle altre.

Suppongo, considerato gli interni simili alla Lineatre, che l'abbiano così voluta, difatti la Lineatre non la portava.

sad.gif

Stavo per dirlo io... : la Lineatre non la porta. biggrin.gif

Andrea
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 16:11
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
160
Location:
Perugia

Status:


Salve a tutti,
senza che apro un nuovo post, riprendo questo vecchio in quanto devo pulire le prese d'aria della mia roulotte da sporco interno, insetti morti e ragnatele. Qualcuno sa come si aprono senza rompere nulla?
Lateralmente, vedo che ci sono 2 tappini di plastica. Ipotizzo che li sotto, ci siano 2 viti da svitare. E' giusto? Ho provato a fare perno con un piccolo cacciavite a taglio sui tappi ma sono molto duri e tendono a rompersi nel punto dove faccio perno quindi mi sono fermato per evitare danni.
Qualcuno può aiutarmi? Ed eventualmente cosa mi consigliate di utilizzare per rimuovere i suddetti tappi senza romperli?
In allegato metto la foto di come è fatta la presa d'aria.
Grazie
Luca

Attached Image: IMG_20220612_191936_890

IMG_20220612_191936_890

 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 19:36
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Io, in un caso simile feci un forellino al centro e ci infilai un filo di ferro sottile ripiegato tipo amo, al rimontaggio una goccia di sika per tappare il foro sul tappo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2022, 11:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


ti confermo che sotto quei tappini ci sono le viti. Purtroppo se le plastiche sono molto "cotte" dal tempo penso ti converrebbe anche prendere in considerazione l'idea di sostituirle in toto.
 
Web  Top
35 replies since 24/3/2006, 09:25   667 views
  Share