Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggio sul Gargano, Nominativo per una vacanza in Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Sandruzzo81
view post Posted on 11/4/2016, 08:43




Penso anche io possa essere un buon punto in cui sostarte anche per vedere il resto del gargano.

aggiungo un'altra domanda: il spiaggia lunga è lontano da vieste? non ci si arriva a piedi?
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 14:55
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Bergamo

Status:


Ciao, approfitto di questa discussione per avere informazioni. Quest' estate ad agosto vorrei andare al mare nel Gargano, cerchiamo spiaggia di sabbia, animazione per bambino di 9 anni. Ho contattato camping Capo Vieste e Lediomedee, entrambi nn fanno prenotazioni. Invece ho trovato posto all International Manacore, ma dalle recensione piuttosto datate lo descrivono con strutture datate ed ad agosto bagni nn proprio puliti. Qualcuno sa darmi informazioni piu recenti e consigli anche per altri campeggi in zona. Inoltre x i primi 2 che nn accettano prenotazioni è rischioso presentarsi sabato 10 agosto alla sera e sperare di trovare posto? Potete darmi suggerimenti. Grazie
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 16:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,344
Location:
caput mundi

Status:


Sabato 10 agosto mi sa che sono pieni anche i parcheggi a pagamento credo proprio che devi trovare a prenotare
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2024, 21:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 2/2/2024, 16:19) 
Sabato 10 agosto mi sa che sono pieni anche i parcheggi a pagamento credo proprio che devi trovare a prenotare

Anch'io la penso così, però vedendo che ben due campeggi vicino mi rispondono che nn accettano prenotazioni, mi sono posto la domanda se ero io a sbagliare a voler prenotare. Invece nel International Manacore qualcuno c è stato ultimamente, altri campeggi?
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 08:11

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139

Status:


CITAZIONE (54dani @ 2/2/2024, 14:55) 
Ciao, approfitto di questa discussione per avere informazioni. Quest' estate ad agosto vorrei andare al mare nel Gargano, cerchiamo spiaggia di sabbia, animazione per bambino di 9 anni. Ho contattato camping Capo Vieste e Lediomedee, entrambi nn fanno prenotazioni. Invece ho trovato posto all International Manacore, ma dalle recensione piuttosto datate lo descrivono con strutture datate ed ad agosto bagni nn proprio puliti. Qualcuno sa darmi informazioni piu recenti e consigli anche per altri campeggi in zona. Inoltre x i primi 2 che nn accettano prenotazioni è rischioso presentarsi sabato 10 agosto alla sera e sperare di trovare posto? Potete darmi suggerimenti. Grazie

L anno scorso ho trovato posto in quelle date al camping baia cala campi. Ombreggiatissimo, bellissima vista. Spiaggia di ghiaia fine, mare bello ci sono due grotte a breve distanza da visitare. Prezzi contenuti, piazzole ampie. Unico neo secondo me che è isolato lungo la strada costiera che porta a Vieste. Quindi per qualsiasi cosa devi prendere la macchina. Lì secondo me puoi trovare. Non ricordo se c era l animazione perché ho un po’ di confusione tra i vari campeggi nei quali abbiamo sostato durante la vacanza, quello era il settimo… Di sicuro c è il minimarket ed un ottimo ristorante pizzeria.
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 12:41
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,691
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (54dani @ 2/2/2024, 21:27) 
CITAZIONE (supersimbol2 @ 2/2/2024, 16:19) 
Sabato 10 agosto mi sa che sono pieni anche i parcheggi a pagamento credo proprio che devi trovare a prenotare

Anch'io la penso così, però vedendo che ben due campeggi vicino mi rispondono che nn accettano prenotazioni, mi sono posto la domanda se ero io a sbagliare a voler prenotare. Invece nel International Manacore qualcuno c è stato ultimamente, altri campeggi?

Confermo, l'amica che mi ha suggerito un campeggio (nome inviato via m.p.) mi precisa che vicino al "suo" ce ne sono parecchi, ma nessuno accetta prenotazioni perché hanno un grandissimo via vai di kremper e quindi qualche posto si libera sempre...
 
Top
35 replies since 7/2/2016, 19:44   1483 views
  Share