Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ruotino:finalmente trovata l'alternativa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2019, 12:31
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,575
Location:
Magione (PG) - Lago Trasimeno

Status:


Scusatemi per le domande da incompetente che cosa si intende per servo timone
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2019, 15:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (IGORTOY @ 18/5/2019, 13:31) 
Scusatemi per le domande da incompetente che cosa si intende per servo timone

Il servotimone è il braccio del ruotino completo di manovella pivottante.
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 19:27
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (om100 @ 25/5/2018, 14:23) 
che forte... avendo il ruotino in condizioni penose

praticamente ho una situazione similare a quello che si vede in questa foto postata 2 anni fa da netwoork
jpg

avevo già praticamente deciso cosa comprare , ma poi ho letto topic vari di stallonamenti, ruotini esplosi etc etc.....

scriverò per capire quanto mi costa questa soluzione , che mi piace, e vedrò se il gioco vale la candela in confronto al ALKO premium..

Domanda , nessuno ha mai pesato il tutto (ruotino in gomma +servotimone)? cosi da avere un valore di confronto rispetto ai 10kg dichiarati per il suddetto alko?

Non ci stai con la ruota indicata da kozan . Devi fare la modifica effettata da altro utente..leggiti il post pagina 9 e 10

Edited by teobubu - 19/5/2019, 11:24
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 15:16

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
556
Location:
Tra Verona e Vicenza

Status:


CITAZIONE (teobubu @ 18/5/2019, 20:27) 
CITAZIONE (om100 @ 25/5/2018, 14:23) 
che forte... avendo il ruotino in condizioni penose

praticamente ho una situazione similare a quello che si vede in questa foto postata 2 anni fa da netwoork
jpg

avevo già praticamente deciso cosa comprare , ma poi ho letto topic vari di stallonamenti, ruotini esplosi etc etc.....

scriverò per capire quanto mi costa questa soluzione , che mi piace, e vedrò se il gioco vale la candela in confronto al ALKO premium..

Domanda , nessuno ha mai pesato il tutto (ruotino in gomma +servotimone)? cosi da avere un valore di confronto rispetto ai 10kg dichiarati per il suddetto alko?

Non ci stai con la ruota indicata da kozan . Devi fare la modifica effettata da altro utente..leggiti il post pagina 9 e 10

grazie per la risposta, ma dopo un anno ho già risolto :ditosu:
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 18:18
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


Azzz 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 08:40
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Cagliari

Status:


Buongiorno a tutti chi ha acquistato il ruotino della casa della ruota ,a distanza di anni come va ormai il mio in plastica sta abbandonandomi e devo sostituirlo visto i costi di spedizione volevo essere aggiornato sui risultati
Grazie a tutti e buona giornata
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2020, 13:23
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


Personalmeno mi trovo benissimo. Lo uso con il Mover su qualsiasi terreno non ho avuto problemi. Durante i mesi di sosTa lo tolgo avendo trovato un intero " ruotino d appoggio" a fianco di un cassonetto Dell immondizia in un campeggio dove c'erano degli stanziali
 
Top
171 replies since 17/11/2015, 18:17   12537 views
  Share