Roulotte Antenate (Caravan) il forum

questo è il mio trenino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2015, 13:50
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (mr.stokky @ 11/9/2015, 21:30) 
Grazie a tutti.. Si in effetti se traghetto penso costerà un pochino..prossima Pasqua volevo traghettare fino a Barcellona x far una settimana ad Aragon..ora mi informo poi sui prezzi o se far tutto via terra.. La comodità del traghetto era x non far pesare tanto il viaggio ai bambini

:P :P se vuoi ho appena chiesto un preventivo (per un treno poco più corto del vostro) per l'Islanda :wub: ...posso informarmi :P
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 15:27

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
551
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (NICO64 @ 18/9/2015, 14:17) 
Mr.stokky ciao sono NICO64 anch'io vado in pista con amici se è omologato vettura se trovi il pignolo con via i sedili e su la moto non si potrebbe un ragazzo con il Vito con i posti l'hanno fatto scaricare in autostrada

Io mi sono informato alla stradale..con autocarro un sacco di problemi per trasportare la famiglia anche se intestato a persona fisica,ma su vettura m1 e con il fatto che i promiscui non esiston più puoi toglier i sedili (sempre lasciando attacchi per ripristinar il tutto) e caricare quel che vuoi..eccetto materiali pericolosi..esente dalla griglia,anzi fan più storie se la metti per assurdo..

CITAZIONE (bicinibicini @ 18/9/2015, 14:50) 
:P :P se vuoi ho appena chiesto un preventivo (per un treno poco più corto del vostro) per l'Islanda :wub: ...posso informarmi :P

Islanda so comunque che è carissimo..io a Pasqua penso Barcellona direzione Aragon..non ho solo capito se è vera la cosa che non puoi esser più lungo di 12 metri..spero di no o sono fuori
 
Top
Bimbotoy
view post Posted on 21/9/2015, 23:22




POCCOBOIACHETRENO!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o:
TANTO DI CAPPELLO!!! :fonzie:

traghetto: quest'estate si voleva andare all'Elba:50min di traversata. Mi chiedevano tra andata e ritorno più di 300 euro (di campeggio ne avrei pagati 500!!!) solo perché tra rula e motrice passavo gli 11 metri!!! :angry:
morale:abbiam desistito! :lol:
cmq gran bel treno,complimenti! :ditosu:
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 14:32

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
551
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Bimbotoy @ 22/9/2015, 00:22) 
POCCOBOIACHETRENO!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o:
TANTO DI CAPPELLO!!! :fonzie:

traghetto: quest'estate si voleva andare all'Elba:50min di traversata. Mi chiedevano tra andata e ritorno più di 300 euro (di campeggio ne avrei pagati 500!!!) solo perché tra rula e motrice passavo gli 11 metri!!! :angry:
morale:abbiam desistito! :lol:
cmq gran bel treno,complimenti! :ditosu:

io se su internet son riuscito a farlo giusto A/R fino a barcellona con roulotte e cabina 2 adulti e 3 bambini 1000 euro..penso però farò così..i km son tanti se no..
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 00:12
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Montepulciano

Status:


Complimenti per il bellissimo treno!!!!!
Anche io traino con pulmino 7 posti con grande soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 22:23
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,769
Location:
Treviso

Status:


Bellissimo treno, per il traghetto prova a vedere se c'è qualche compagnia che fa la tratta stessa o poco differente, con la forma: "Camping on board", di modo che invece che pa cuccetta o la camera, per dormire puoi utilizzare il tuo stesso mezzo. Per esempio nella tratta Livorno-Olbia lo fa la Moby, verso la Spagna non lo so. Per il furgone omologato come autovettura non dovrebbero esserci problemi di trasporto di cose proprie, anche la mia auto ha i sedili posteriori che oltre che ripiegarsi, si possono togliere del tutto, lasciando tutto il bagagliaio libero a mo' di furgone, quindi è una tipologia prevista anche per le auto.
Notte a tutti Vincenzo
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2015, 10:39

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
551
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (vinci33 @ 8/10/2015, 23:23) 
Bellissimo treno, per il traghetto prova a vedere se c'è qualche compagnia che fa la tratta stessa o poco differente, con la forma: "Camping on board", di modo che invece che pa cuccetta o la camera, per dormire puoi utilizzare il tuo stesso mezzo. Per esempio nella tratta Livorno-Olbia lo fa la Moby, verso la Spagna non lo so. Per il furgone omologato come autovettura non dovrebbero esserci problemi di trasporto di cose proprie, anche la mia auto ha i sedili posteriori che oltre che ripiegarsi, si possono togliere del tutto, lasciando tutto il bagagliaio libero a mo' di furgone, quindi è una tipologia prevista anche per le auto.
Notte a tutti Vincenzo

provo a informarmi per il camping a bordo..farò un giro in agenzia di viaggi almeno si sbattono loro a chieder tutto..
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 13:14
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,313
Location:
Triest (TS)

Status:


Tropa roba :lol: Bell'accoppiata :ditosu:

 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 20:23
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,769
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (mr.stokky @ 9/10/2015, 11:39) 
CITAZIONE (vinci33 @ 8/10/2015, 23:23) 
Bellissimo treno, per il traghetto prova a vedere se c'è qualche compagnia che fa la tratta stessa o poco differente, con la forma: "Camping on board", di modo che invece che pa cuccetta o la camera, per dormire puoi utilizzare il tuo stesso mezzo. Per esempio nella tratta Livorno-Olbia lo fa la Moby, verso la Spagna non lo so. Per il furgone omologato come autovettura non dovrebbero esserci problemi di trasporto di cose proprie, anche la mia auto ha i sedili posteriori che oltre che ripiegarsi, si possono togliere del tutto, lasciando tutto il bagagliaio libero a mo' di furgone, quindi è una tipologia prevista anche per le auto.
Notte a tutti Vincenzo

provo a informarmi per il camping a bordo..farò un giro in agenzia di viaggi almeno si sbattono loro a chieder tutto..

Prova anche sul sito della Moby o in internet comunque vedi se ci sono altre compagnie che fanno viaggi di quel genere, per poi concludere in agenzia, così hai la sicurezza di non avere sorprese per la lunghezza o altri amenicoli.
Notte a tutti Vincenzo
 
Contacts  Top
romanoro
view post Posted on 17/10/2015, 13:19




Wuau si viaggia in prima classe e complimenti per il monolocale con ruote
 
Top
Bimbotoy
view post Posted on 21/10/2015, 22:00




ma io sapevo che non si poteva stare nella stiva (quindi dormire sulla rula) durante la tratta... :huh:
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 23:21
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,769
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Bimbotoy @ 21/10/2015, 23:00) 
ma io sapevo che non si poteva stare nella stiva (quindi dormire sulla rula) durante la tratta... :huh:

Di fatti non ti parcheggiano in stiva ma nei due ponti alti e aperti, per via anche delle bombole del gas, che devono essere rigorosamente chiuse e non si può usare nessun accessorio a combustione, stufa e fornello.
Notte a tutti Vincenzo
 
Contacts  Top
42 replies since 11/9/2015, 10:59   1665 views
  Share