Roulotte Antenate (Caravan) il forum

suddividere i camping per regione...

« Older   Newer »
  Share  
andreolo73
view post Posted on 25/6/2015, 17:23




Si può fare benissimo!!
Se vi serve qlc per farlo io ci sono, creare ogni (sezione= regione) per non avere tutto un calderone sud ,centro e nord. :woot:
 
Top
acero
view post Posted on 25/6/2015, 20:47




Anch'io ho notato che le recensioni cominciano a diventare tante, e a volte è difficile orientarsi.
Certo però che suddividere tutte quelle recensioni in regioni è un bel lavoretto.
In altri forum di solito un utente o un moderatore apre un post iniziale con tutti i link raggruppati: se qualcuno si offrisse volontario sarebbe un lavoro senz'altro utile e penso anche gradito.
 
Top
andreolo73
view post Posted on 25/6/2015, 21:15




CITAZIONE (acero @ 25/6/2015, 21:47) 
Anch'io ho notato che le recensioni cominciano a diventare tante, e a volte è difficile orientarsi.
Certo però che suddividere tutte quelle recensioni in regioni è un bel lavoretto.
In altri forum di solito un utente o un moderatore apre un post iniziale con tutti i link raggruppati: se qualcuno si offrisse volontario sarebbe un lavoro senz'altro utile e penso anche gradito.

io mi offro volontario! :D
 
Top
acero
view post Posted on 25/6/2015, 21:18




Allora magari potresti contattare il moderatore dell'area campeggi, proporgli di aprire un thread che faccia da indice, all'interno del quale metti
- Val d'Aosta
link
link
link
Piemonte
link
link
link

ecc. ecc.

Volendo esagerare forse si potrebbero anche suddividere anche le province.
 
Top
andreolo73
view post Posted on 25/6/2015, 21:24




CITAZIONE (acero @ 25/6/2015, 22:18) 
Allora magari potresti contattare il moderatore dell'area campeggi, proporgli di aprire un thread che faccia da indice, all'interno del quale metti
- Val d'Aosta
link
link
link
Piemonte
link
link
link

ecc. ecc.

Volendo esagerare forse si potrebbero anche suddividere anche le province.

ehehe anche le province è un lavorone non da poco, però credo che sia dispersivo.
 
Top
ilcampeggio
view post Posted on 26/6/2015, 09:45




Non mi intendo di siti web però, da utente, sono concorde con la suddivisione per regioni perché la fruizione ne beneficerebbe tantissimo
 
Top
FossNadin
view post Posted on 26/6/2015, 10:13




Ma invece perché non usare TripAdvisor anche per i campeggi? In modo da digitare via via il camping che si vorrebbe frequentare e leggere direttamente sul web le recensioni. ..

credo sia più immediata come soluzione.....non trovate?
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 14:31
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,083
Location:
Milano

Status:


Da gennaio 2014 esiste un servizio, lo potete trovare nei primi post della sezione "campeggi ed aree di sosta"
ed esattamente QUI,

che risolve i quesiti di suddivisione e di ricerca, i campeggi e gli agricampeggi, che hanno una recensione, sono riportati su una mappa di google-maps e..... leggete il post ;)

Come fare per avere i campeggi x regione?
in alto alla mappa, a destra, c'è un bottone di help, clic e si apre una finestrella con un po' di spiegazioni.

a disposizione
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 16:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (piro @ 26/6/2015, 15:31) 
Da gennaio 2014 esiste un servizio, lo potete trovare nei primi post della sezione "campeggi ed aree di sosta"
ed esattamente QUI,

che risolve i quesiti di suddivisione e di ricerca, i campeggi e gli agricampeggi, che hanno una recensione, sono riportati su una mappa di google-maps e..... leggete il post ;)

Come fare per avere i campeggi x regione?
in alto alla mappa, a destra, c'è un bottone di help, clic e si apre una finestrella con un po' di spiegazioni.

a disposizione

:P :P potresti abbinare regioni e ricette locali ;)
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 21:27
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,083
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 26/6/2015, 17:02) 
CITAZIONE (piro @ 26/6/2015, 15:31) 
Da gennaio 2014 esiste un servizio, lo potete trovare nei primi post della sezione "campeggi ed aree di sosta"
ed esattamente QUI,

che risolve i quesiti di suddivisione e di ricerca, i campeggi e gli agricampeggi, che hanno una recensione, sono riportati su una mappa di google-maps e..... leggete il post ;)

Come fare per avere i campeggi x regione?
in alto alla mappa, a destra, c'è un bottone di help, clic e si apre una finestrella con un po' di spiegazioni.

a disposizione

:P :P potresti abbinare regioni e ricette locali ;)

Meglio non mischiare ;)
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 09:12
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Ragazzi l'idea è buona ma purtroppo irrealizzabile:per operare nella sezione campeggi sono necessari i privilegi di amministratore,purtroppo noi noi dello staff non abbiamo il tempo di suddividere regione per regione,è già molto che si riesca a tenere in ordine la sezione così com'è vista l'indisciplina di chi recensisce che non inserisce correttamente il titolo (che richiederebbe la stringa "regione-città-provincia") per non parlare di coloro che nelle sottosezioni centro-nord-sud aprono 3ad chiedendo info su un campeggio non presente.
Quindi già adesso è tutto un lavoro di spostamento 3ad e/o correzione titoli,vi prego di essere comprensivi.
 
Top
andreolo73
view post Posted on 29/6/2015, 20:35




CITAZIONE (kozan. @ 27/6/2015, 10:12) 
Ragazzi l'idea è buona ma purtroppo irrealizzabile:per operare nella sezione campeggi sono necessari i privilegi di amministratore,purtroppo noi noi dello staff non abbiamo il tempo di suddividere regione per regione,è già molto che si riesca a tenere in ordine la sezione così com'è vista l'indisciplina di chi recensisce che non inserisce correttamente il titolo (che richiederebbe la stringa "regione-città-provincia") per non parlare di coloro che nelle sottosezioni centro-nord-sud aprono 3ad chiedendo info su un campeggio non presente.
Quindi già adesso è tutto un lavoro di spostamento 3ad e/o correzione titoli,vi prego di essere comprensivi.

io mi sono offerto!
Una volta fatto tutto potete togliermi i privilegi, anche perché gestito gia un altro forum e il mio sito... ;)
 
Top
11 replies since 25/6/2015, 17:23   169 views
  Share