Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Creamy Gianduia, alternative di utilizzo

« Older   Newer »
  Share  
bicinibicini
view post Posted on 26/3/2015, 20:56 by: bicinibicini
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 26/3/2015, 18:19) 
gelatiera?

Gią provato! e non č idonea!

CITAZIONE (lisalnd @ 26/3/2015, 19:37) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 26/3/2015, 10:04) 
:P :lol: :P :lol: ti perdono perchč stai organizzando un mega aggancio :lol: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
In effetti l'utilizzo finale che ci siamo proposte con la mia amica č come fertilizzante per gerani...sempre che non sia nocivo :wacko: :sick:

Nel caso puoi usarlo contro le erbacce se poi funziona per sterminare i piccioni lo vengono a prendere io!!!!

:lol: :P mi hai dato un'idea! lo metto come deterrente e quelli si allontanano :P :lol:

CITAZIONE (marpag2105 @ 26/3/2015, 15:11) 
Cercando genericamente "crema fredda" se ne trovano un po' con le spiegazioni (a parte la Creamy)
Mi sembra di capire che per tutte la preparazione č simile, col granitore oppure mescolando con acqua (o latte scremato) a temperatura ambiente vigorosamente per un paio di minuti (frullatore a immersione?), poi lasci riposare, poi rimescoli lentamente. Nel tuo caso sarą anche meglio mettere in frigo prima di mangiarla.

(non sono esperto, non mi assumo responsabilitą :))

La creamy č proprio particolare e col frullatore domestico pare non funzioni...
Questa sera ne ho dato un po' da testare a un'amica golosissima di crema gianduia...la proverą col latte per preparare una specie di cioccolata...poi mi farą sapere! attenzione, se poi le dovesse piacere il quantitativo a disposizione diminuirą :lol: :lol:
 
Top
19 replies since 24/3/2015, 22:59   294 views
  Share