|
|
| CITAZIONE (carlo.massi @ 24/3/2015, 20:54) Ciao, oggi mi sono recato al punto blu per problemi con il telepass della ditta, visto che c'ero ho chiesto se serviva agganciare la targa del rimorchio (quelle nuova XA....... ) al mio telepass personale. Lui mi risponde che non è necessario, poi mi chiede i miei dati e controlla il mio abbonamento, e mi dice.... che con il Telepass FAMILY non è possibile passare con più di 2 assi , pena la disdetta del contratto, mi dice anche che comunque non controllano mai... ma comunque potrebbero farlo. Mi ha fatto vedere anche l'opuscolo che riportava un'estratto del contratto. Arrivo a casa, controllo e scopro che è verissimo..... E adesso che faccio ? Voi cosa fareste? Che tipo di contratto avete ? Ecco il contratto .... potrà essere installato esclusivamente su autoveicoli ad uso privato adibiti al trasporto di persone (veicoli a due assi) e su motoveicoli di cilindrata non inferiore a 150 cc,Ecco il link del contratto www.telepass.it/ecm/faces/public/te...NormeCondizioniSotto la voce Telepass Family, Norme e condizioni.... Secondo me l'operatore non ha capito un cavolo, non è che non è possibile passare con più di due assi, non è possibile passare con veicoli con più di due assi, cioè un mezzo unico con tre assi, nel nostro caso (auto +caravan) sono due veicoli separati (infatti ognuno ha targa propria) che passano assieme, ma l'auto ha due assi e la caravan ha uno o due assi, nessuno dei due ne può avere tre.
|
| |