carlo.massi |
|
| Ciao, oggi mi sono recato al punto blu per problemi con il telepass della ditta, visto che c'ero ho chiesto se serviva agganciare la targa del rimorchio (quelle nuova XA....... ) al mio telepass personale. Lui mi risponde che non è necessario, poi mi chiede i miei dati e controlla il mio abbonamento, e mi dice.... che con il Telepass FAMILY non è possibile passare con più di 2 assi , pena la disdetta del contratto, mi dice anche che comunque non controllano mai... ma comunque potrebbero farlo. Mi ha fatto vedere anche l'opuscolo che riportava un'estratto del contratto. Arrivo a casa, controllo e scopro che è verissimo..... E adesso che faccio ? Voi cosa fareste? Che tipo di contratto avete ? Ecco il contratto .... potrà essere installato esclusivamente su autoveicoli ad uso privato adibiti al trasporto di persone (veicoli a due assi) e su motoveicoli di cilindrata non inferiore a 150 cc,Ecco il link del contratto http://www.telepass.it/ecm/faces/public/te...NormeCondizioniSotto la voce Telepass Family, Norme e condizioni....
|
| |