Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Pasqua sul Trasimeno, Camping Punta Navaccia

« Older   Newer »
  Share  
cubanone
view post Posted on 1/3/2015, 14:53 by: cubanone
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


non trovando più l'altro 3d sulla pasqua al lago trasimeno ne apro uno nuovo, ma vi capita anche a voi di non trovare post visti fino a qualche giorno prima e poi puf non si vedono più, ma dove è finito l'ho cercato con il tasto ricerca ma niente da fare booo :o: :o:
Comunque sia stavo pensando di andare insieme ad altri 2 equipaggi sul lago per una pasqua di relax, trekkin biciclettate e tempo permettende un pò di vita all'aria aperta, ho visto che c'erano anche altri con la stessa idea, io avevo adocchiato il camping "punta navaccia" a Tuoro sul trasimeno, inserito nella riserva naturale del lago, questo non vuol essere un'organizzazione di un raduno ma solo un imput per chi si volesse aggregare, se avete proposte di altri campeggi validi dite pure non sono prenotato da nessuna parte ed il posto si trova ovunque in questo periodo quindi è possibile cambiare campeggio anche il giorno prima.

ho sabgliato sezione deve andare in "incontri e raduni" se qualche moderatore me lo può spostare grazie
 
Top
281 replies since 24/2/2015, 11:46   5554 views
  Share