Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Natale 2014- Carinzia

« Older   Newer »
  Share  
valerio69
view post Posted on 3/1/2015, 16:01 by: valerio69
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


Rientriamo dal Weissensee, quattro passi in campeggio e nei pressi della piscina incontriamo N3 che letteralmente ci trascina a visitare tutto il nuovo centro benessere Alpin Spa, con piscina esterna, interna e saune, cromoterapia, bagno turco e area relax.



La temperatura all' interno è di 33°, infernale per noi vestiti da escursione. Al momento della visita la piscina è chiusa e senza persone all'interno, aprirà il 26. Le persone nella foto erano molto probabilmente qualcuno dello staff che la stava inaugurando.
Diversamente dalle nostre abitudini, il giorno di Natale, tutti i ristoranti/bar/pasticcerie sono chiuse. Troviamo però un ristorante dove ceniamo. Wienerschnitzel e kartoffeln per moglie e figlio, io tento una pizza, con ingredienti locali, ottima!





Il 26 dicembre ci svegliamo con pieno sole! Uscita mattutina per prendere il pane per la colazione



Escursione leggera nei dintorni, risalendo il torrente Vella:



Verso l' ora di pranzo, io e Marco proviamo la piscina. Siamo soli, penso non accadrà mai più una cosa del genere. The camping is our oyster!










CONTINUA...
 
Top
32 replies since 2/1/2015, 17:04   809 views
  Share