Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Foglio rosa b 96, Aiutooooo!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 00:41

Stanziale

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao a tutti,

Sono nuovissimo del forum e nuovissimo roulottista alle prime armi .
Ho comprato una burstner averso 510 tk tutt'ora in fase di immatrico

Con il foglio rosa si puo guidare da soli oppure occorre essere accompagnati ? La motorizzazione dice di si . Ma mi sembra strano...
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 07:18
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


E' una cosa assurda ma sembra dipenda dalla motorizzazione, alcune rilasciano il foglio con scritto che con quello si puo' guidare il treno fino al giorno dell'esame, altre che si puo' guidare senza accompagnatore solo per andare all'esame e altre ancora che devi essere sempre accompagnato, boh :unsure:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:09

Stanziale

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao ,

Nel mio foglio rosa dietro c'e il prestampato standard dove indica che serve un accompagnatore con patente stessa categoria da almeno dieci anni .
Pero a voce mi ha detto il contrario ... Ma vedremo cosa succede poi vi saprò dire cosa fa la motorizzazione di Reggio Emilia..

La cosa incredibile é che sull argomento nessuno pare essere ferrato...
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 17:30
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
819
Location:
Saltrio - Varese ----- Cell.\ WhatsApp 3282190584

Status:


CITAZIONE (Fabry70 @ 31/12/2014, 07:18) 
E' una cosa assurda ma sembra dipenda dalla motorizzazione, alcune rilasciano il foglio con scritto che con quello si puo' guidare il treno fino al giorno dell'esame, altre che si puo' guidare senza accompagnatore solo per andare all'esame e altre ancora che devi essere sempre accompagnato, boh :unsure:

Confermo la bagarre che dice Fabry.. ogni motorizzazione è un mondo a parte....
 
Contacts  Top
whiteblack
view post Posted on 8/1/2015, 11:34




alcune rilasciano il foglio con scritto che con quello si puo' guidare il treno fino al giorno dell'esame, altre che si puo' guidare senza accompagnatore solo per andare all'esame e altre ancora che devi essere sempre accompagnato, boh :unsure:?
 
Top
4 replies since 31/12/2014, 00:31   128 views
  Share