Roulotte Antenate (Caravan) il forum

trasporto bagagli sul carrello

« Older   Newer »
  Share  
jamesroma
icon2  view post Posted on 26/1/2015, 18:51




saluti a tutti nella speranza che la primavera arrivi al più presto per i carrellisti intendo inizierei i lavori per la stagione 2015 e per questo chiedo consigli a tutti voi per poter avere anche le vostre esperienze nello specifico io possiedo un carrello tenda jamet e vorrei fissare sulla parte superiore delle barre porta tutto ora la parte superiore del carrello sarebbe il pavimento di una camera che una volta aperto il carrello risulterebbe esattamente sotto e fin qui ok nel senso che una volta aperto le barre non servono il quesito che mi ponevo secondo voi visto che il pavimento del letto è un tamburato di legno se fisso le barre su di esso con viti passanti in teoria non dovrei far danni mi preoccupava di più il fatto che questo pavimento non sia fissato altro che dalle cerniere che servono per aprire lo stesso ora considerato che io caricherei soltanto tavoli e sedie che non pesano una follia ma portano via un sacco di spazio chiunque abbia idee e suggerimenti li appezzo grazie a tutti per l'attenzione a presto
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 20:58
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
819
Location:
Saltrio - Varese ----- Cell.\ WhatsApp 3282190584

Status:


https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=69138625
Ciao, se guardi qua se ne parla.
Guarda la foto di Wiksy64 ha un portapacchi per bici.
Ciao
 
Contacts  Top
jamesroma
view post Posted on 26/1/2015, 22:12




ciao e grazie si l'avevo già visto e precostruito molto simile a quello che produceva la stessa casa ma mi sembra poco pratico tocca smontare il tutto per aprire il carrello cercavo di creare qualcosa di più grazie infinite
 
Top
2 replies since 26/1/2015, 18:51   158 views
  Share