Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Capodanno a Merano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2014, 03:28
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,934
Location:
Ostia

Status:


Cosa ne pensate?! :o:
Per quest'anno volevamo finalmente avventurarci nel (per noi) lontano Nord... dopo cinque anni passati in Abruzzo, pensavamo a Merano, si coniugano visite alle terme, mercatini di Natale, campi da sci (comprensorio Merano 2000), e Capodanno in una cittadina credo abbastanza viva!

Il campeggio scelto e' il camping Merano che sembra aperto anche se dal sito non si capisce bene se i servizi siano adeguati alla stagione.....
Qualcuno ha qualche suggerimento?!? :rolleyes:
 
Top
lele 75
view post Posted on 15/12/2014, 11:12




Io ho fatto lo scorso capodanno e se posso darti un consiglio io potere x il camping arquin a Lana in mezzo alla natura, tranquillo con un bel gruppo bagni, si trova a pochi km prima di Merano.
il camping Merano si trova dentro la città comodo x i camperisti e in quel periodo c'è un bel via vai....poi vedi tu!
 
Top
simonefly
view post Posted on 15/12/2014, 13:02




;) concordo con le le, Arquin bello, lana e carina , e comunque sei comodo per per mMerano e dintorni se vuoi c'è anche questo www.schlosshof.it/it/

Ma è un po più caro ed è sempre pieno
 
Top
lele 75
view post Posted on 15/12/2014, 13:27




CITAZIONE (simonefly @ 15/12/2014, 13:02) 
;) concordo con le le, Arquin bello, lana e carina , e comunque sei comodo per per mMerano e dintorni se vuoi c'è anche questo www.schlosshof.it/it/

Ma è un po più caro ed è sempre pieno

Mi sembra chiuso in quel periodo, cmq l'Arquin faceva e fa una tariffa a equipaggio di 27€ e x Dorian non é male visto quanti sono!
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 14:42
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,934
Location:
Ostia

Status:


CITAZIONE (lele 75 @ 15/12/2014, 13:27) 
..... e per Dorian non é male visto quanti sono!

Effettivamente!!! :lol:
 
Top
4 replies since 3/12/2014, 03:28   282 views
  Share