Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Info TV su Knaus Sport 500 fdk

« Older   Newer »
  Share  
Davide_79
icon14  view post Posted on 10/12/2014, 15:21




Ciao a Tutti,
ma dove si potrebbe montare la staffa TV sulla Knuas Sport 500 fdk??

Sui modelli più "vecchi" c'era un mobile per la tv, tra il letto matrimoniale e la dinette centrale, mentre sulla mia non ci sono spazi



Ho visto che la predisposizione è su questa parete, ma sembra scomodo...


Grazie, Davide
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 16:26
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,439
Location:
COLLEGNO TO - Skipe: carloida3 - cell. 3490090642

Status:


Se vai sul mio Fai da te, vedi come ho sistemato il braccetto per la TV
 
Contacts  Top
Davide_79
view post Posted on 10/12/2014, 16:32




...guardo subito, GRAZIE!
Davide
 
Top
ciotolone
view post Posted on 10/12/2014, 17:30




Davide io metterei un supporto in quella parete che divide la dinette e il matrimoniale sfruttando un supporto che uso anche io in caravan questo il palo è lungo 1 mt. ma al limite lo tagli in base alle necessità, esiste sia in versione DX che SX, con questo palo puoi alzare o abbassare la tv e lo puoi girare per vedere la tv sia dalla dinette che dal letto. Una volta che non lo usi il supporto si fissa al suo bloccaggio e puoi tenere la tv montata anche in viaggio.
Ora non so la larghezza di tale parete e non so che tipo di tv usi (se 16 o 19 pollici) vedi tu guarda qui ci sono tutti i tipi possibili di supporto

Se mi riesce metto una foto del mio montato in caravan
 
Top
Davide_79
view post Posted on 10/12/2014, 17:44




Bello questo!!!! Grazie
 
Top
ciotolone
view post Posted on 10/12/2014, 18:14




CITAZIONE (Davide_79 @ 10/12/2014, 17:44) 
Bello questo!!!! Grazie

Io prima avevo un supporto simile a quelli di casa, ma stavo notando che la parete dell'armadio soffriva, nonostante avessi messo dei rinforzi al suo interno, poi trovai per caso questo che ti ho indicato e l'armadio mi ha ringraziato, anche perché il fissaggio avviene all'inizio e alla fine del palo, quindi lo sforzo è ben distribuito su tutta la sua lunghezza, con questo supporto io posso vedere la tv sia dalla dinette che a letto e anche i ragazzi riescono a vederla dal castello in fondo.
io ne sono soddisfatto, anche perché avendo il blocco, potrei tenere la Tv montata anche in viaggio, senza ogni volta doverla smontare.
Una cosa mi sono dimenticato la staffa dove viene fissata la tv si inclina verso il basso in base alle esigenze.

Ti inserisco alcune foto di come si vede dal letto (foto 1e2) dalla dinette e il bloccaggio (foto 4)

jpgjpg
jpgjpg
 
Top
Davide_79
view post Posted on 10/12/2014, 18:16




Ottima soluzione!!! Grazie 1000
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 20:20
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,727
Location:
Ponteranica (Bergamo)

Status:


Ma che bella soluzione.....!!!! sei troppo avanti !!!!
Ciao e a presto ...da qualche parte !!!
;) ;) ;)
 
Top
7 replies since 10/12/2014, 15:21   228 views
  Share