Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Smontaggio serratura porta.

« Older   Newer »
  Share  
mrsmyle
view post Posted on 1/2/2015, 17:38




Buongiorno a tutti, vediamo se riuscite a darmi una mano a risolvere questo problema.
Sto cercando di sostituire la serratura della porta con quella di uno degli sportelli laterali in quanto la serratura della roulotte sembra stata manomessa ed è diventata molto lasca.
Io sono arrivato ad ottenere questo pezzo:
Serratura1
Serratura2

A questo punto devo estrarre il blocchetto:
Serratura3

... ma non riesco.
Qualche idea?

RISOLTO.

Lasciate stare.
Ci sono riuscito. :groupwave.gif:
Studiandomi bene il blocchetto che avevo già estratto, ho capito come dovevo muovere la chiave per spostare le varie saracinesche (passatemi questo termine ma non so che nome abbiano le lamelle che vanno su e giù quando si inserisce la chiave) e il blocchetto è uscito.
Sto già rimontando tutto.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 17:45
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
793
Location:
Roma

Status:


Come diceva qualcuno" si faccia una domanda e si dia una risposta"
:fonzie: :fonzie: bye1
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 19:37
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (mrsmyle @ 1/2/2015, 17:38) 
le varie saracinesche (passatemi questo termine ma non so che nome abbiano le lamelle che vanno su e giù quando si inserisce la chiave)
Sto già rimontando tutto.
Ciao.

Credo si chiamino cilindri. Per quanto riguarda la risposta successiva, a me succede regolarmente, a mente non trovo una soluzione, parlo ad alta voce con Antonio ( sono io ) e mi do le risposte, sembro un po' scemo ma funziona. :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2015, 21:12
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 1/2/2015, 19:37) 
CITAZIONE (mrsmyle @ 1/2/2015, 17:38) 
le varie saracinesche (passatemi questo termine ma non so che nome abbiano le lamelle che vanno su e giù quando si inserisce la chiave)
Sto già rimontando tutto.
Ciao.

Credo si chiamino cilindri. Per quanto riguarda la risposta successiva, a me succede regolarmente, a mente non trovo una soluzione, parlo ad alta voce con Antonio ( sono io ) e mi do le risposte, sembro un po' scemo ma funziona. :lol: :lol: :lol:

;) però c'è l'Altro che invece è molto intelligente :P e quindi riesce a risolvere ;)
 
Top
3 replies since 1/2/2015, 17:25   225 views
  Share