Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Acquisto carrello roulotte

« Older   Newer »
  Share  
confort76
view post Posted on 30/10/2014, 18:03 by: confort76
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,495
Location:
Cherasco

Status:


CITAZIONE (marcobee @ 29/10/2014, 18:59) 
Grazie per le ulteriori delucidazioni. Ora ho contattato qualche venditore e devo trovare il momento per andare a vedere almeno un paio di carrelli che mi sembrano messi bene, completi e ristrutturati.
Riepilogando: Documenti, telaio leggibile stampigliato, revisione dopo il 1999, controllo ruote, controllo infiltrazioni, prova di montaggio e gli optional sono un cosa in più da tenerene conto ma che non mi devono bloccare.
E' tutto o dimentico qualcosa?

Per quanto riguarda la parte assicurativa, rimessandolo sempre in area privata e montandolo solo nei campeggi attrezzati è necessaria l'assicurazione statica oppure no?

si perché dall'area attrezzata al campeggio vai su strada , metti che, nel campeggio quando lo sposti righi una macchina o vai addosso a qualcuno ,certo che se tu la porti caricata su un camion è un'altra cosa ,ce chi lo fa ma........
per il carrello se cè la veranda (opzional) è meglio .perché è apposita per il rapido , quando lo vedrai aperto guarda la canalina dove si infila la veranda e capirai, se non ce devi, ho fartene una su misura, ho adattarne una , si può fare.
 
Top
57 replies since 27/10/2014, 10:05   2606 views
  Share