Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Acquisto carrello roulotte

« Older   Newer »
  Share  
confort76
view post Posted on 28/10/2014, 10:29 by: confort76
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,496
Location:
Cherasco

Status:


CITAZIONE (marcobee @ 28/10/2014, 00:22) 
Grazie, allora posso valutare anche inserzioni che all'inizio avevo scartato. Per quanto riguarda isolamento termico e riscaldamento? Ha una stufa sua o si usano caloriferi a olio? Io vivo al mare e per ma la vacanza è la montagna possibilmente sopra il 1000 metri per poi partire a fare escursioni. Fino ad ora ci siamo adattati a stare in una tenda ma oltre a una certa quota il freddo si sente...soprattutto di notte! 😷

sono molto rari i rapido con la stufa originale rapido , era un opzional, se ce ,trovi sotto al tavolo una botola ,aprendola sotto ce una stufa a gas, praticamente si trova sotto il pianale , io al momento uso una stufa elettrca con ventola , è modificata perchè era 1000w- 2000 w un amico m l'ha modificata e fa 500 w-1000w-1300w-2000w
così la posso regolare in base agli amper che mi da il campeggio, ma qui sul forum parlano molto bene di quei termo elettrici a olio , dovrò provarli ,sembra che servano meno wat per riscaldare.
Comunque quest'anno avevo piazzato il rapido in montagna a 1650 m s.l.m in un campeggio un po selvaggio che non da corrente , lo lasciato li tutto il mese di giugno, mese molto piovoso (tanta acqua) ma con piumoni d'oca che ormai hanno superato i 35 anni non abbiamo avuto freddo , va be..mia moglie si metteva calzettoni e berretto di lana per andare a dormire, ma sono donne ...,da non usare stufe a gas che abbiano la fiamma libera sono pericolose ,1 per la fiamma libera 2 si mangiano l'ossigeno , solo stufe camera del fuoco (non so come si chiami) sigillata e presa d'aria esterna e scarico esterno.

Edited by confort76 - 28/10/2014, 10:55
 
Top
57 replies since 27/10/2014, 10:05   2606 views
  Share