Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Acquisto carrello roulotte

« Older   Newer »
  Share  
confort76
view post Posted on 27/10/2014, 17:07 by: confort76
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,495
Location:
Cherasco

Status:


senza mobile cucina ,puoi mettere un mobiletto pieghevole ,visto che siete in tre vedi che ci siano le due brandine con attaccato il compensato che formano un letto da 1,95 cm + 120-130 in basso di fronte al tavolo e poi ce ancora una brandina in tela con due tubi che fa da letto a castello sopra al precedente
il frigo originale era trivalente ma va bene qualunque frigo che stia nel gavone anteriore (sopra al timone) o che ti stia in macchina , io ho un peltier 12v-220v grande che sta nel gavone ,ma lo carico in macchina con il 12 v per le bevande e il mangiare per il viaggio.
la veranda serve se hai voglia di montarla perchè hai la lunghezza della roulotte circa m 3,50 +m 2,40 insomma come una tenda.
noi abbiamo solo il tetto della veranda ,il resto era strappato , cosi lo abbiamo tagliato via e usiamo il tetto come parasole .
certo che se mancano pezzi scendi di prezzo .
qui sul forum se clicchi su carrelli tenda poi vai a pag.2 vi è la discussione "nuovo carrello" il mio ,e vedi le foto esterno interno ,dietro alla tenda ce il letto a castello che noi usiamo come armadio , due piani da cm 57 * m 1,95 più il piano terra alt cira 15 cm
 
Top
57 replies since 27/10/2014, 10:05   2606 views
  Share