Roulotte Antenate (Caravan) il forum

cambio trattrice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2015, 18:27

Stanziale

Group:
Member
Posts:
402
Location:
Bologna

Status:


Quest'anno niente rula visto che la devo ancora rimettere a nuovo ma comunque la mia povera jeep è un anno ormai che ha una rottura dopo l'altra tra le ultime anche il turbo quindi ho preso una decisione... abbandono il 4x4 per ora e ho preso una kia rio 1.4crdi nuova 90cv e euro 6... tra le varie del segmento era la più conveniente come accessori e prezzo e dopo averla provata ho trovato un ottimo cambio con prima corta e il motore con una ottima coppia in basso e spalmata in un ampio range di giri. In concessionaria mi hanno fatto vedere la copia di un libretto di una gemella della mia (era la prima euro 6 che immatricolavano) con un ottimo 1300kg di traino senza limitazioni ma la mia è omologata a 1100kg che per il tipo di auto mi sembrano più che sufficienza soprattutto per la mia lander 474. A breve me la consegneranno...

Ho visto anche il gancio traino della dgh e gerlach sulla baia ma sulle mie vecchie auto avevo montato dei gerlach ma fissi (mi sono trovato benissimo) ma vorrei sapere se qualcuno lo ha in versione estraibile con magari una foto per capire cosa resta a vista da smontato
 
Top
0 replies since 19/7/2015, 18:27   85 views
  Share