Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Come prima roulotte una lander 340 bora, me la consigliate????, ditemi i pro e i contro.......

« Older   Newer »
  Share  
Il Nabbo
view post Posted on 24/10/2014, 13:31 by: Il Nabbo
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (mimmomi @ 24/10/2014, 14:10) 
Non Dirò cosa gradita, ma fosse per me, escluderei come prima roulotte una così anziana.Non ho doti di bricoleur , e penserei che di problemi una roulotte di oltre vent'anni ne avrà, con brutte sorprese, spese non preventivate.Ai raduni vedo che le lander o sono rifatte alla grande ( vedi quella di Airlander il grande ),o sono usate per esibizione, o non vi sono perchè in r,iparazione.Con le dovute eccezioni, naturalmente , specie in presenza di buona manualità del proprietario, e tempo disponibile, per la manutenzione.
Fosse per me, cercherei una roulotte più recente.
Un 'Adria o Caravelair/Sterckeman sui 3,60 m. di una decina d'anni dovrebbero darvi soddisfazioni a un prezzo modesto.
Poi certo al cuor non si comanda ..
Non vorrei offendere i landeristi, le Lander sono state geniali e di gran personalità, solo mi sembrano un azzardo per un principiante.

Mimmoni nel forum chi mi ha letto, sà che il budget non può superare i 2500 per la roula e 500 il gancio...
Inoltre ho la macchina che rimorchia MAX800kg.... e di queste dimensioni a questi prezzi ho visto dei "cuoppi fritti" :sick: assurdi

CITAZIONE (Baldo. @ 24/10/2014, 14:09) 
Il problema sarebbe che una veranda standard sarebbe troppo alta, quindi davanti sembrerebbe "impennata", mentre dietro (vicino alla roulotte) la tela toccherebbe per terra.
Questa è la foto di una veranda per la 340 modificata. Vicino alla parte in plastica, vicino al terreno, ho dovuto fare una cucitura che accorciava il telo in cotone.
Davanti, anche se non si nota, è molto (troppo) alta.

Baldo ne avrei trovata una proprio per la lander 340 al prezzo di 270€, dice che l'ha usata solo 3-4 volte e che è nuovissima!!!!
Se prendo la lander la prendo a volo????
 
Web Contacts  Top
25 replies since 23/10/2014, 21:27   3255 views
  Share