Roulotte Antenate (Caravan) il forum

sosta libera a palazzuolo sul senio, festa delle castagne

« Older   Newer »
  Share  
KINGKARL
view post Posted on 25/10/2014, 19:42 by: KINGKARL
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 25/10/2014, 20:27) 
Bella uscita Cuba, complimenti (e non lonatana nemmeno da casa mia)...questa è proprio la stagione giusta per gustarsi i colori autunnali (splendidi!) e i frutti del sottobosco, anche se quest'anno molti si lamentano per la scarsità dei raccolti per le note vicende atmosferiche!


p.s. per la diatriba sui parcheggi di roulotte, mi sento di aggiungere che a Pontassieve, come ebbi modo a suo tempo di fotografare e postare anche sul forum, esiste un parcheggio libero e gratuito, dove sostano, con tanto di cartello, solo roulotte sganciate e parcheggiate sole solette....chiaramente è solo un parcheggio e non ho mai visto persone soggiornarvi, però non penso sia vietato, soprattutto se non vai fuori sagoma con finestre aperte o altro (ma a quel punto diventa campeggio!).

Anche tu sauro? Se la zona è' in un centro abitato non si può sganciare se non è espressamente citato con cartello o se passa il vigile e vi comunica l'ordinanza comunale che vi autorizza a farlo o in qualunque altro modo...non mi interessa se tutti lo fanno ,se il vigile passa e non vi guarda neppure o cos'altro ,io parlo solo della legalità dello sgancio ,e dell'immagine che si da.
Se qualcuno mi cita l'articolo secondo cui con il cartello "riservato a caravan" si può sganciare legalmente pur essendo in area urbana ,mi adeguo alla realtà delle cose.
 
Top
64 replies since 23/10/2014, 20:55   1778 views
  Share