Roulotte Antenate (Caravan) il forum

sosta libera a palazzuolo sul senio, festa delle castagne

« Older   Newer »
  Share  
KINGKARL
view post Posted on 25/10/2014, 09:28 by: KINGKARL
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


CITAZIONE (gavio @ 25/10/2014, 09:54) 
King ti seguo sempre con molto interesse, così come seguo Cuba, Kozan, bicinibi.. e tanti altri più assidui qui sul forum, spesso le discussioni sono molto interessanti qualche altra volta, meno.
Se posso permettermi, senza entrare nel giudizio a favore dell'uno o dell'altro, la piega che vuoi dare a questa non è che porti da nessuna parte se non aspettarsi una risposta altrettanto puntuta da parte di Cuba e da li iniziare 10 pagine di sapienti "vaffanculo" ..quelli veri non li usa più nessuno perchè sono da maleducati, quelli tra le righe di questi tempi sono invece sinonimo si saper campare/destregiarsi.
Da semplicissimo utente, nonchè ultimo arrivato, nonchè consapevole che anche questo mio messaggio "potrebbe" innescare altre 10 pagine dei suddetti, vi prego di saltare a piè pari ogni eventuale commento degli ultimi messaggi, questo compreso e tornare OT.

Bacetti a tutti

Sono conscio che queste discussioni non portano da nessuna parte ma visto che le leggono anche molti altri di passaggio ,forse almeno 1 su 100 capisce che questi comportamenti ledono la categoria di roulottisti agli occhi dei profani e che non siamo tutti uguali.
Tutti ,io x primo ,trasgrediamo alcune leggi chi piu chi meno ,io mettendo fuori il canestrino delle grigie ,o occupando (nei parcheggi gratuiti)4 stalli nonostante parcheggi a "L" ecc ma mi paiono molto meno gravi che lo sgancio o l'apertura di tendalini o tavolate esterne ,almeno visivamente sono molto meno offensive per chi guarda da fuori ,sembrando solo atteggiamenti arroganti di chi si "sbraga" a casa d'altri.
A mio modo di vedere è scimmiottare nell'uso il camper ,cercando escamotage per evitare alcuni "contro" della rula ,uno dei quali il divieto di sgancio nei centri abitati.
Dal 2009 ad oggi nessun agente mi ha mai multato ,controllato i documenti si(effetto "zingari" :ph34r: ) ,anche perchè il canestrino è un attimo metterlo a bordo ,e altre cose "da campeggio" mi guardo bene dal farle (piedini-tendalino-ruotino-sdraio e tavoli ecc...) perchè accetto i pro e i contro dell'uso esterno ai campeggi della rula ,il momento in cui ciò mi pesera' mi infilerò in campeggio o comprerò un camper.

Questo è il mio pensiero "vaffanculo" virtuali o meno. ;)
P.s. Gavio sarai forse l'ultimo arrivato (mica piu ormai) ma non un semplice utente ,alcuni tuoi interventi sono molto mirati e in alcuni casi mi trovi d'accordo.
Bacetti dal vostro "don chisciotte".... :lol:
 
Top
64 replies since 23/10/2014, 20:55   1778 views
  Share