Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Caricare foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 17:48
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
311
Location:
milano

Status:


Ciao qualcuno può spiegarmi come caricare le foto? In passato ero riuscita senza problemi...ma ora non ci riesco! Ho provato a cliccare su scegli file, selezionare la foto dall'ipad, cliccare carica: si apre una pagina (uploads.forumcommunity.net/api.php) sembra caricare qualcosa,ma in realtà non carica niente....Consigli?!Grazie!
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:10
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (Tomilla @ 7/10/2014, 18:48) 
Ciao qualcuno può spiegarmi come caricare le foto? In passato ero riuscita senza problemi...ma ora non ci riesco! Ho provato a cliccare su scegli file, selezionare la foto dall'ipad, cliccare carica: si apre una pagina (uploads.forumcommunity.net/api.php) sembra caricare qualcosa,ma in realtà non carica niente....Consigli?!Grazie!

utilizza il pulsante che trovi in basso a sinistra TinyPic Pugin (quando vuoi inviare la discussione) e seguendo i passaggi: sfoglia , e poi carica ora, copia poi la stringa ed incollala sul messaggio.
verifica che l'immagine non sia eccessivamente grande e meglio se jpg.
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:42
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
311
Location:
milano

Status:


Grazie a airlander, ma non si vede sfoglia, ma seleziona file, io lo seleziono, appare una mini foto, poi clicco carica ora, dice uploading...ma poi mi dice errore....proverò anche dal pc, magari è un probLema caricarle dall'ipad?
 
Top
2 replies since 7/10/2014, 17:48   129 views
  Share