Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Misteri coniugali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2014, 20:36
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 20/10/2014, 19:35) 
CITAZIONE (rorama @ 20/10/2014, 13:50) 
:lol: :lol: :lol:

dirò la mia

premetto :rolleyes: forse sono stata fortunata nella scelta del marito :wub:

di solito quando è lui che lavora (riparazioni varie ecc.) sono io che faccio da coaiuto e al 90% delle volte lascio fare senza intromettermi :rolleyes: , quando sono io che lavoro ad esempio faccende domestiche, io dirigo e lui esegue (poi anche se il lavoro non è svolto esattamente come dico io, intervengo , sistemo senza farglielo pesare ;) insomma mi accontento, (anche perchè le critiche darebbero fastidio a me) per il resto libera gestione o quasi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cerco di essere il meno invasiva possibile :P

Certamente le tue osservazioni sono pienamente condivisibili ed applicate anche nella mia famiglia, d'altra parte qualche punzecchiatina e presa in giro serve anche per dare un po' di pepe al rapporto, altrimenti come diceva Sandra....uffa che noia..che noia..che noia. ;) ;) ;)

"Che noia, che barba, che barba, che noia"...vedi, vi fate riprendere anche per queste piccole cose...non prestate abbastanza attenzione :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 08:30
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 20/10/2014, 21:36) 
CITAZIONE (antocar1 @ 20/10/2014, 19:35) 
Certamente le tue osservazioni sono pienamente condivisibili ed applicate anche nella mia famiglia, d'altra parte qualche punzecchiatina e presa in giro serve anche per dare un po' di pepe al rapporto, altrimenti come diceva Sandra....uffa che noia..che noia..che noia. ;) ;) ;)

"Che noia, che barba, che barba, che noia"...vedi, vi fate riprendere anche per queste piccole cose...non prestate abbastanza attenzione :lol: :lol: :lol: :lol:

A conferma....Visto che qualcuno prima di me ha evidenziato che per certe cose usiamo solo metà cervello lo usiamo per cose importanti a voi signore mogli concediamo le pignolerie :lol: :lol: :lol: :pace: :pace: :pace:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2014, 16:43
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,439
Location:
COLLEGNO TO - Skipe: carloida3 - cell. 3490090642

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 21/10/2014, 09:30) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 20/10/2014, 21:36) 
"Che noia, che barba, che barba, che noia"...vedi, vi fate riprendere anche per queste piccole cose...non prestate abbastanza attenzione :lol: :lol: :lol: :lol:

A conferma....Visto che qualcuno prima di me ha evidenziato che per certe cose usiamo solo metà cervello lo usiamo per cose importanti a voi signore mogli concediamo le pignolerie :lol: :lol: :lol: :pace: :pace: :pace:

hei ragazzo, fai il bravo è? lo so che noi mogli siamo delle pignole....ma in fondo lo facciamo per il vostro bene, così imparate tutto bene e non sarete criticati..... :P :P :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2014, 18:34
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (carloeida @ 21/10/2014, 17:43) 
hei ragazzo, fai il bravo è?

Vado per un attimo fuori tema...i miei capelli bianchi ringraziano di cuore. :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 21/10/2014, 09:30) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 20/10/2014, 21:36) 
"Che noia, che barba, che barba, che noia"...vedi, vi fate riprendere anche per queste piccole cose...non prestate abbastanza attenzione :lol: :lol: :lol: :lol:

A conferma....Visto che qualcuno prima di me ha evidenziato che per certe cose usiamo solo metà cervello lo usiamo per cose importanti a voi signore mogli concediamo le pignolerie :lol: :lol: :lol: :pace: :pace: :pace:

...son convinta che lo usiate tutto...ci mancherebbe :lol: :lol: :lol:
 
Top
34 replies since 17/10/2014, 19:01   457 views
  Share