Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Livigno... Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
KINGKARL
view post Posted on 9/10/2014, 16:07 by: KINGKARL
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


CITAZIONE (Budweiser2012 @ 9/10/2014, 13:25) 
Eccomi qui ragazzi..
come sapete siamo nuovi... abbiamo appena preso quella che pensiamo essere una Poker, in ogni caso è una Elnagh 375b del 1983.
al momento è priva di stufa, ma ho aperto un posto apposito dove stiamo cercando una soluzione (anche eventualmente il montaggio di una truma usata)
questo però sicuramente non sarà pronto per gennaio.
Stavo cercando di capire se anche senza truma è fattibile andare a livigno in gennaio
con un buona stufetta elettrica (convettore? elementi ad olio) che ovviamente dovete consigliarci...

noi abbiamo tanto spirito di adattamento, siamo abituati al freddo e poi di notte... ci si scalda sempre.. il mio piu grosso dubbio (ditemi che sono scema tranquillamente) è, nel caso volessimo farci una sciatina e volessimo lasciare il nostro bambinone (labrador 3 anni) in roulotte qualche ora (perchè il resto del tempo lui salta nella neve come un matto con noi) sarebbe fattibile anche senza nulla acceso? (mi preoccupa un po lasciare qualcosa di acceso con lui dentro) che dite?

troverei cane e roulotte in un unico pezzo di ghiaccio??
potrebbe essere utile appoggiare sopra il pavimento una moquette??(bho magari isola)


grazie

Le temperature in inverno vanno dai -15 ai -30 ,quindi assicuratevi tutte le misure del caso per non rimanere al freddo e sopratutto per il cane.
Vi consiglierei di attrezzarvi prima con la stufa e canalizzata potendo ,il termon ad olio forse bastera' ,ma se la colonnina salta per qualunque motivo ,specie la notte si rischia di non avere alternative per scaldarsi e -20 o peggio sono tanti senza riscaldamento.
 
Top
49 replies since 9/10/2014, 12:25   1115 views
  Share