Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Pavimento Lander problemi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2020, 10:28

Stanziale

Group:
Member
Posts:
3

Status:


buongiorno amici carissimi e appassionati di lander,mi chiamo Filippo ho una Lander 340 del 1974, acquistata nelle condizioni più lercie che si potevano immaginare,ho iniziato con solerzia circa 3 anni fa il restauro portando a zero tutti gli interni arrivando a spolpare tutto il pavimento fino all'osso ed a rivestire le pareti,dopo un accurato passaggio di corrugati per l'impianto,come dicevo ho rivestito le pareti di vetroresina,dando all'occhio una parete simile all'imbarcazione.
Il lavoro sarà ancora lungo e impegnativo e mi auguro accompagnato da tanti consigli pratici ed esperti come voi
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 10:38

Stanziale

Group:
Member
Posts:
3

Status:


mi sarebbe piaciut mettere qualche foto,ma non riesco a vedere l'apposito bottone
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 11:00
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (Filipposimbula @ 28/2/2020, 10:38) 
mi sarebbe piaciut mettere qualche foto,ma non riesco a vedere l'apposito bottone

Screenshot_2020-02-28-10-58-31-735_com

Se controlli dalla foto che ti ho messo, quando scrivi un messaggio in alto trovi la graffetta cliccandoci sopra ti si apre una richiesta e per aggiungere le foto devi cliccare su FF upload..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2020, 12:14
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


...che se poi vai alla sezione presentazione, in tanti ti daremo un caloroso benvenuto!
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 18:25
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,589
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 28/2/2020, 12:14) 
...che se poi vai alla sezione presentazione, in tanti ti daremo un caloroso benvenuto!

Tiè, giusto per aiutarti e invogliarti a presentarti, clicca su questo link: https://roulotteantenate.forumfree.it/?act...DE=00&f=8711208
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 10:59
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


Filipposimbula

Innanzitutto come regolamento dovresti andare nella sezione presentazione e presentarti,
Inoltre se hai delle domande ti conviene aprire un post specifico in modo che sia più facile risponderti

CITAZIONE (Filipposimbula @ 28/2/2020, 10:28) 
buongiorno amici carissimi e appassionati di lander,mi chiamo Filippo ho una Lander 340 del 1974, acquistata nelle condizioni più lercie che si potevano immaginare,ho iniziato con solerzia circa 3 anni fa il restauro portando a zero tutti gli interni arrivando a spolpare tutto il pavimento fino all'osso ed a rivestire le pareti,dopo un accurato passaggio di corrugati per l'impianto,come dicevo ho rivestito le pareti di vetroresina,dando all'occhio una parete simile all'imbarcazione.
Il lavoro sarà ancora lungo e impegnativo e mi auguro accompagnato da tanti consigli pratici ed esperti come voi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 18:51
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Anche perchè parlare di Lander su di un post per le Nardi,è un po' contro producente,presentati ed apri un tuo post. apposito con foto spiegazioni di cosa hai fatto(noi siamo curiosi)ed eventuali richieste di info...
LUKE :thankyou:
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 19:00
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


Discussione spostata nella giusta posizione 😜
 
Web Contacts  Top
7 replies since 28/2/2020, 10:28   172 views
  Share