Roulotte Antenate (Caravan) il forum

LEVANTE GRAZIELLA 300 1965

« Older   Newer »
  Share  
Vigese
view post Posted on 22/9/2014, 17:05 by: Vigese
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
798
Location:
Casalecchio di Reno (Bologna)

Status:


Iomorraiz, benvenuto da Bologna e ....complimenti per la tua "chicca".
Quello che più mi piace, è l'entusiasmo che metti nel parlarne ed illustrarla! Bravissimo! In questo comportamento, pensa che mi ci rispecchio completamente. Anch'io mi sono subito tuffato in Forum ...dimenticandomi della presentazione! Da allora, qui ci sono abbastanza spesso.
Per la mia Roulottina ho fatto e sto facendo cose particolari a cominciare dall'acquisto di una FIAT 127 ...solo per trainarla, alla Coccarda che ho ideato per i suoi50 ANNI e, per ultima "matitù" (ma solo in ordine di tempo...), quella di iscriverla all'ASI.
Mi è scattata veramente una sorta di passione ...non so come dire anzi, lo saprei benissimo!!!.
Marco, il consiglio che ti posso dare è semplicemente quello di mantenerla così com'è e di trattarla "coi fiocchi". Poi sono disponibilissimo a scambiare foto, chiacchiere, considerazioni e quant'altro possa essere fatto per la Storia delle due magnifiche "Sorelline".
...Penso anche che si incontreranno prima o poi!
E allora ...un bel BRINDISI, con Spumante Italiano e flut di cristallo, come si addice a due splendide Signore Antenate!!!
A presto.


:benvenuto: :fonzie: :benvenuto: :fonzie: :fonzie: :benvenuto: :fonzie: :benvenuto:
 
Contacts  Top
58 replies since 21/9/2014, 16:20   3364 views
  Share