Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Il battesimo del mare....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2014, 16:15
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,439
Location:
COLLEGNO TO - Skipe: carloida3 - cell. 3490090642

Status:


Noi il 26 Agosto Genova-Bastia Roulotte-auto-2 persone+cabina (viaggiato di notte) - ritorno Bastia-Genova domenica mattina 7 sett. (compresa sempre cabina)
€ 460,00. La Corsica è sempre bella ;) ;)
 
Contacts  Top
mombe1201
view post Posted on 3/10/2014, 18:57




Scusate l OT...purtroppo ho paura che dopo la figuraccia estiva della goinssardegna i prezzi di questa estate penso ce li scorderemo dall anno prox... :(

Ps anch io questa estate in nave...ho vissuto tutte le tue emozioni...dalle paure alla soddisfazione finale.

Ciauuuuuu
 
Top
mjk19641
view post Posted on 16/4/2015, 20:29




PRIMA PARTENZA IN ROULOTTE!!!!!!
Domani pomeriggio si parte per il weekend:
vado al campeggio dei monti ernici a collepardo e pernotto lì,
sito: adventurcampresort.com
tra il pomeriggio e la mattina dopo faremo visite e sentieri vari che portano alle grotte , alla certosa di trisulti ed al santuario delle cese,
c'è anche una via che arriva sul monte rotonaria con 900 m di dislivello ma credo di essere piu incline a sentieri sul fondo valle con dilivello inferiore da 1ora e mezza
sito : collepardo.it/sentieri.htm#valle-santi
Poi vi darò il resoconto...se qualcuno fosse in zona....
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 21:34
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mjk19641 @ 16/4/2015, 21:29) 
PRIMA PARTENZA IN ROULOTTE!!!!!!
Domani pomeriggio si parte per il weekend:
vado al campeggio dei monti ernici a collepardo e pernotto lì,
sito: adventurcampresort.com
tra il pomeriggio e la mattina dopo faremo visite e sentieri vari che portano alle grotte , alla certosa di trisulti ed al santuario delle cese,
c'è anche una via che arriva sul monte rotonaria con 900 m di dislivello ma credo di essere piu incline a sentieri sul fondo valle con dilivello inferiore da 1ora e mezza
sito : collepardo.it/sentieri.htm#valle-santi
Poi vi darò il resoconto...se qualcuno fosse in zona....

Auguri per la prima uscita! Ma... che c'entra in questo post??? :huh: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 22:44
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
773
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (cibbiere @ 28/8/2014, 13:32) 
Grazie a tutti!
La traversata è stata ottima, salire e scendere dalla nave (agevolati dal fatto che fosse la "mega express" ovvero quella +grande), è stato semplicissimo. Ho preso decine divolte navi con auto o moto, ma mai con la roulotte. In pratica non cambia nulla, è divertente stare in fila all'imbarco in una fila di sole auto+roulotte!
Adesso vediamo se riusciamo a venir fuori dal campeggio... la strada non è delle + agevoli, ma la vacanza è ancora lunga, ci penseremo al momento!

ciao Cibbiere , volevo chiederti in che campeggio sei andato e come ti sei trovato
grazie
ciao :schumi:
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 10:45
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


Siamo stati qui:
www.camping-rondinara.com/benvenuti-alla-rondinara-1-it.html
Ci siamo trovati bene ma se sei interessato fammi sapere perchè ci sono un po' di cose da sapere
 
Top
mjk19641
view post Posted on 19/4/2015, 17:55




ho sbagliato a postare!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 19:17
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
773
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (cibbiere @ 18/4/2015, 11:45) 
Siamo stati qui:
www.camping-rondinara.com/benvenuti-alla-rondinara-1-it.html
Ci siamo trovati bene ma se sei interessato fammi sapere perchè ci sono un po' di cose da sapere

Ok grazie ,
Conosciamo la zona ed il campeggio ma torneremo nel versante opposto vicino a propriano.
Ti chiedevo perché sará però la prima volta con la rula e siccome l ultima settimana andremo a nord dove conosciamo solo un camping a Saint floran tutte le info sono utili
Grazie
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 19:37
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


A propriano ci siamo passati, francamente la zona non mi ha impressionato particolarmente ma non mi sono soffermato.
La strada è buona fino li, poi andando verso nord come sicuramente sai, si fa un po' più "emozionante"!!
Io l'ho fatta 2 volte in moto e una in auto ma senza roulotte....
 
Top
23 replies since 27/8/2014, 14:44   592 views
  Share