Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Colleverde, Toscana - SIENA

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 27/4/2014, 13:54
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Carta d'identità
STATO, REGIONE: Toscana
PROVINCIA, LOCALITA': Siena periferia (SI)
NOME DEL CAMPEGGIO: Camping Colleverde www.sienacamping.com/
DATA ULTIMA VISITA: Aprile 2014

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 7 (stradina interna stretta e ripida ma asfaltata)
CORTESIA voto 8
PULIZIA GENERALE voto 8
SERVIZI IGIENICI voto 5 (Freddi e con acqua fredda e considerati i 10°C esterni. In alcuni mancava la chiusura ed in molti l'appendino era rotto)
PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 7
GRANDEZZA PIAZZOLE voto 6 (sulle terrazze non sono delimitate)
OMBREGGIATURA voto 7
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 8 (utilizzato l'ultraheat sul 1000W senza problemi)
MARKET (non provato)
RISTORANTE / BAR non provato
PISCINA / GIOCHI BAMBINI non provato
ANIMAZIONE no
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 5

Caratteristiche varie
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Senese (Siena, S.Gimignano, ecc.)
MORFOLOGIA TERRENO : Terrazze (prima metà) / lieve pendenza ; Sassi/Terra.
SCONTI O CONVENZIONI: ?
ANIMALI DOMESTICI (si/no): ?
PRESENZA DI STANZIALI: no (bungalow a parte)

Voto finale:
Ci siamo arrivati il 18/4 verso le 16, alle 18 eravamo a Piazza del Campo ( bus fuoi dal campeggio, in 15' sei in centro) tornati verso le 22 siamo andati a letto. Mattino sveglia e doccia... e qui nascono i due "5" assegnati. Bagni freddi e docce fredde. ripartiti verso le 10.
Il tutto per 45,50 € !!! :angry: :angry: :angry:

Credo che il prezzo vari poco tra alta e bassa stagione, però rimane comunque eccessivo: ho fatto presente all'atto del pagamento che, per una notte, con 20 euro mi fermavo in un'area di sosta ed avevo gli stessi servizi (in certi casi anche migliori) oppure in autogrill e proseguivo per Orbetello, dove eravamo diretti.

Mi spiace, comodissimo per vedere la città, ma cercherò di evitarlo in futuro: troppo caro e la questione dei bagni che mi ha infastidito.

Edited by Nisodan - 27/4/2014, 16:17
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 15:13
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
370
Location:
Napoli-Pisa

Status:


Grazie, buono a sapersi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2015, 12:50
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
793
Location:
Roma

Status:


Devo dire che mi trovo in disaccordo con Nisodan per quanto riguarda la valutazione di questo camping.
Siamo stati dal 31/12 al 04/01/2015 e mai ho trovato i bagni freddi (temperatura esterna -3!) o sporchi, sempre pulitissimi e con acqua calda sufficiente per fare la doccia alle mie due figlie.
Per quanto riguarda il prezzo in questo periodo mi hanno fatto un prezzo di 26 euro TUTTO COMPRESO, due adulti più piazzola,i bambini (12 e 10 anni) pagavano solo la tassa di soggiorno e comunque accettano carta Acsi.
Il bar è il ristorante erano chiusi e non abbiamo provato i loro servizi.
Per noi l'esperienza è' stata più che positiva e il voto finale per me è un 8 pieno :ditosu: :ditosu: :ditosu:

P.s. Dimenticavo, forniscono 10 A sulla colonnina che reggevano una stufetta anche da 2000 w ;)
 
Top
2 replies since 27/4/2014, 13:54   211 views
  Share