Roulotte Antenate (Caravan) il forum

revisione, quanto puo' costare?

« Older   Newer »
  Share  
acero
view post Posted on 18/4/2014, 15:55 by: acero




Se compri una roulotte non revisionata devi concludere la trattativa, farti dare il libretto, portarlo in motorizzazione e fare il trapasso, chiedendo contestualmente di fare la revisione.
Io ho fatto questa operazione nel dicembre 2012, e acquistando anche la targa ripetitrice (quindi trapasso + targa + revisione) ho speso 124 euro.
In motorizzazione ti danno l'appuntamento per un certo giorno, di solito nel giro di una settimana o due, a seconda del carico di lavoro, e di solito ti consentono di scegliere tra certi giorni e certi orari. Quel giorno, con appresso la prenotazione della revisione, puoi circolare con la roulotte per portarla a fare la revisione. Fatta la revisione, sei a posto.
Puoi far fare la revisione in qualsiasi motorizzazione ti venga comoda. Se hai l'alternativa tra due, ti conviene telefonare e sentire come sono messi con gli appuntamenti. Alcune motorizzazioni un po' piccole, per esempio, revisionano i rimorchi solo una o due volte al mese, altre possono avere delle code, dipende un po.
 
Top
1 replies since 18/4/2014, 14:26   96 views
  Share