Roulotte Antenate (Caravan) il forum

QUALE TENDALINO?

« Older   Newer »
  Share  
MönsterLand
view post Posted on 6/2/2015, 18:23 by: MönsterLand




Ciao io domani andrò ad ordinare l'F35 pro Black (per una questione di misure e compatibilitá con la "forma" della mia rula)fondamentalmente è un caravanstore con cassone in alluminio anodizzato e puoi attaccarlo direttamente alla canalina senza problemi dato che ha la staffa fissa e comunque pesa 13 kili distribuiti (nel mio caso) su 270 cm di lunghezza.Se propio vuoi fare il pignolo Per evitare magari lo sbatacchiamento durante il traino contro la parete della rula è sufficiente fissare la parte bassa con una striscia di velcro speciale dual lock 3m (è in fibbra e non si rovina con le intemperie e ha una presa salda una volta unito di circa 1kg per cm2)La differenza di prezzo tra il caravanstore e l'f35 pro (270 e 280) é circa 60 euro.

Entrambi hanno pregi e difetti..lo che sono un gran paraculo (campeggiativamente parlando :lol: ) ho preferito l'F35 perché avendo il cassone rigido non si rovina con le inteperie esterne (la rula é tutto l'anno all'aperto) mentre invece il sacco del caravanstore tende a rovinarsi se durante la brutta stagione non lo sfili e non lo riponi al coperto (ovviamente se come me parcheggi la rula all'aperto) e io di srotolare il telo, sfilarlo , riarrotolarlo e riporlo per poi ripetere la tiritera non ne ho voglia :).

Premetto che l'idea di bucare la rula non mi piace quindi tendalini come f45 e company non li prenderei mai anche se qualcuno di noi lo ha montato sulla canalina ed é da qualche anno che gira tranquillamente.

Edited by MönsterLand - 6/2/2015, 20:47
 
Top
39 replies since 17/4/2014, 23:13   1447 views
  Share