Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Vorrei cambiare auto, Korando 2.0 4wd 149cv

« Older   Newer »
  Share  
paparouge
view post Posted on 11/4/2014, 07:15 by: paparouge
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Franz478, praticamente mi stai dicendo che consuma meno della mia attuale.... anche se ammetto di avere un piede pesantino... la zafira mi diverte... rispetto alle auto avute in precedenza (tutte dei chiodi) è vivace... speriamo di tornare alla guida che avevo con la Picasso... :lol:

Per il rumore io invece ho fatto l'orecchio al diesel... riesco a filtrarlo autonomamente e a non sentirlo.... e in certi casi mi manca se non lo sento... ahahahahah.

Scherzi a parte non ho grandi pretese... non le ho mai avute sulle auto... spero solo che vada bene e che consumi come la tua...

Per gli spazi dentro... beh... confesso che l'ho vista un po piccolina rispetto appunto a Picasso che dietro ha 3 poltrone e zafira cmq spaziosa... vuol dire che scarrozzerò meno ospiti di prima... noi 4 ci stiamo bene tutti. :D

CITAZIONE (gigiotty @ 10/4/2014, 19:40) 
Secondo me fai un gran salto di qualità nel traino con la Korando, francamente io però un auto così non so se andrei sul 2wd, starei, finanze permettendo, sul 4wd se poi hai anche 170 e oltre cv sotto al popoì hai voglia a trainare.

Gigio... ma la smetti di cambiare vetture tu??!! Ti ho conosciuto 3 vetture fa.... sono passate più vetture che anni... ahahahahah

Cmq si, sicuramente 4wd, visto il costo basso... e poi per i consumi non dovrebbero subire una grande impennata....

Mentre per il 175 il discorso cambia... perchè ora ha anche obligatorio il cambio automatico che non voglio e che quindi l'insieme delle cose caratterizza una differenza di prezzo che...... e ho finito i porta fotografie elettronici... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (vergine69 @ 10/4/2014, 23:59) 
hai guardato il fiat freemont? io lo trovo non male ne fanno diverse versioni dai 140 cv ai 170. Mi pare che in questo periodo la fiat stia facendo una promozione sulla versione top di gamma con cambio aut motore da 170 cv e 4 wd e full optional ad un prezzo molto interessante. Io lascerei perdere le coreane... le paghi poco ma sono brutte e di poca sostanza e se per caso decidi di venderla ammesso che ci riesci non ci realizzi una cippa... (mia pinione personale non me ne vogliano i proprietari delle ssangyong)

Ciao.. e l'ho guardata si... ma ha poco traino e cmq mi porterebbe fuori con i pesi.... la roulotte a libretto pesa 1200 quindi mi servirebbe una macchina che abbia un "pieno carico di 2300"... i suv medi sono perfetti... 2000 kg di traino circa e tutti sotto i 2300 di pieno carico....
 
Top
58 replies since 9/4/2014, 16:40   1108 views
  Share