Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Vorrei cambiare auto, Korando 2.0 4wd 149cv

« Older   Newer »
  Share  
paparouge
view post Posted on 11/4/2014, 06:57 by: paparouge
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (Fabry70 @ 10/4/2014, 18:35) 
Cavoli non mi ero accorto del tuo post, ci mancherebbe che lasci la caravan :cry: , compra sta' macchina e muoviti ad agganciare che ho sete :americ3: :americ3: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, mi sembra una auto senza grandi pretese ma di buona sostanza, l'ho vista solo da fuori e non mi dispiace affatto ;)

:americ4:

Guarda Fabry, tu non hai idea dei tiri alla fune che sto facendo con mia moglie... La capisco, ma mi ha posto il veto su qualsiasi cifra di preventivi le sottoponessi.... così sono stato infimo e meschino... ho rilanciato con un "allora la vendiamo, risparmiamo anche i soldi del rimessaggio ed evitiamo di spendere anche quelli di altre eventuali uscite con gli amici del forum... nessun raduno.... capodanno a casa di amici cittadini.... ferie in tenda...." e ho messo nel portafotografie digitale una sequenza di foto del raduno di fine estate di 2 anni fa.... mancava solo il sottodondo musicale del film "love story"....

Qualche giorno di attesa e un preventivo sulla Korando hanno aiutato a smuoverla.
 
Top
58 replies since 9/4/2014, 16:40   1108 views
  Share