Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Vorrei cambiare auto, Korando 2.0 4wd 149cv

« Older   Newer »
  Share  
paparouge
view post Posted on 9/4/2014, 17:52 by: paparouge
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Ho letto qualcosa sulla versione Benzina/gpl, ma poco sul diesel... o meglio mi parevano discussioni vecchie...

Vale, la Zafira mi mancherà... lo so... mi piace un sacco, è davvero versatile. Poi io sfrutto un sacco i sette posti... ma mi servono Nm e peso.

Ho guardato (da lontano) anche la Antara... proprio per i 7 posti e perchè opel.... ma mi hanno messo in fuga con il listino e i consumi.... :lol: :lol:

La korando tra l'usato e gli sconti me la danno con 19.000 euro (gancio compreso)... con gli altri marchi si fatica a stare sotto i 25.... per questo sono perplesso e mi chiedo "sto perdendo di vista qualcosa?"

Si Fabio, la tua me la ricordo... però mi pare di ricordare che sia un motorone sotto.. o no? E poi è proprio grossa...

Se riuscissi, con questi suv medi di oggi, vorrei non dover aggiornare la patente e assicurarmi un po di tiro... ho visto che per esempio la korando ha 360Nm a 1500/2800 giri... mi attrae.

Ma con i consumi nessuno ha sentito niente? Mi tocca tirare anche una cisterna per avere un po di autonomia? :P

mi sono perso le risposte ad enrico e valerio :eek.gif:

...a no... me le ha messe nello stesso post.... sono fuso!!! :woot:
 
Top
58 replies since 9/4/2014, 16:40   1108 views
  Share