Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Vorrei cambiare auto, Korando 2.0 4wd 149cv

« Older   Newer »
  Share  
paparouge
view post Posted on 9/4/2014, 16:40 by: paparouge
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Ho bisogno di voi.

Dopo una partenza scoppiettante 5 week-end in 3 mesi, le ferie, e i raduni.... mi sono reso conto che la voglia di agganciare andava via via diminuendo.... fino a portarmi ad aver rimessato la caravan il lontano luglio 2013 e non averla più toccata.

Non è il campeggio a non piacermi... tutt'altro, non sono le occasioni a mancare anche se gli impegni sportivi dei figli lasciano pochi week-end liberi e sopratutto non è la compagnia a mancare perchè qui ho conosciuto persone meravigliose (e che mi mancano).... pensa che ti ripensa e mi rendo conto che è la mancanza di fiducia nella mia adorata Zafira.

Dal 2012, quando ho comprato la mia casetta viaggiante, ne ha avute una dietro l'altra...e non è più stata la stessa.

Probabilmente ora c'è anche un po di autosuggestione... ma fatto sta che l'idea di agganciare mi disturba.

Da qui il bivio, vendo la caravan o cambio trattrice? Sto pensando di cambiare l'auto :P



Le finanze non sono nel loro periodo più florido, e anche se so che non mi mette in totale riparo da magagne, vorrei prendere un'auto nuova.

Dopo tutte ste premesse, le domande sono:

Per chi ha una korando
Come vi trovate...sia al traino come nell'uso quotidiano?

Per tutti gli altri
Ogni tipo di considerazione vi venga in mente.... magari salta fuori qualcosa a cui non ho pensato in questi 2 mesi di elucubrazioni mentali.

Le macchine che ho valutato sono Kuga, IX35, yeti, tigua, sportage....insomma tutte quelle che non mi portino a fare l'estensione della patente... e vabbeh, fuori certe caratteristiche che non mi affascinano un gran che, sono arrivato alla Korando il cui prezzo è sicuramente il più economico...fatte salve le prestazioni.


...e ora a voi... :thankyou:
 
Top
58 replies since 9/4/2014, 16:40   1108 views
  Share