Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Olga, Elnagh 405 del 1974

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2014, 14:04
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


Alla fine, con notevole ritardo rispetto ai nostri programmi, sabato scorso abbiamo finalmente fatto il nostro primo aggancio!
La nostra idea era quella farci qualche giretto tra Pasqua e i vari ponti e poi di raggiungere i Bicini a Iseo, ma ahimè il nonno è stato male, quindi insomma le priorità sono diventate altre.
Cmq sabato scorso, senza nemmeno sperarci più quasi, finite le incombenze a casa nostra e a casa dei nonni, fatto il giro in ospedale a trovare mio suocero, decidiamo di prenderci un break, senza "strafare". Abbiamo agganciato la Olga e ci siamo diretti al campeggio del Sole a Viverone, 20 km da casa, giusto per andar via, ma avere la sicurezza di essere vicini per ogni emergenza e quindi poter star tranquilli.
Siamo arrivati verso le 5, abbiamo preparato la griglia e ci hanno raggiunto la famiglia di cugini che abita nei pressi del lago, così il nostro Ciccio ha giocato col cuginetto...che dire? ci voleva proprio!
Abbiamo veramente staccato il cervello dalle solite cose, dal lavoro e dai problemi. Riccardo si è divertito tanto da svenire di sonno, talmente ha corso per il prato. Siamo partiti un po' di fretta senza controllare di avere tutto l'occorrente, così non avevamo coltelli (solo il coltellaccio da barbecue), ho dimenticato i biscotti plasmon (però Riccardo ha fatto colazione coi cheerios, e si è divertito molto a tirarli su uno per uno col cucchiano), il pettine (sembravo una scappata di casa domenica mattina...ma forse lo ero veramente!), non avevamo acqua nei gavoni (ma tanto c'era la fontanella vicino), dimenticato ciabatte comode per il campeggio e siamo rimasti sempre con le scarpe, ma alla fine chisseneimporta!!!!!
Ci siamo divertiti, riposati, rilassati, abbiamo goduto delle innegabili comodità del caravan, rispetto alla tenda, anche se non avevamo acqua corrente dentro, abbiamo gioito nel vedere il nostro bambino correre come un matto, avere il musetto tutto sporco di fragole e di terra, e abbiamo fatto molto volentieri a meno di tv, cellulari, peppa pig e rai yo yo!!
che dire non vediamo l'ora di tornare!!
tra l'altro dimettono il nonno domani, e se vediamo che tutto fila, magari sabato ce ne scappiamo di nuovo, ma sempre a Viverone, per star tranquilli ed essere a 20 minuti da casa in caso di necessità.
alla fine anche se non siamo andati lontani, la sensazione di essere via da casa era incredibile!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 19:47
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Bene ;) ;) un'uscita ottima, che ha ottenuto lo scopo di far divertire e rilassare...la nostra prossima meta non sarà Praga, ma Martinsicuro! :P
Poi...c'è luglio ^_^
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 09:05
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


roulotte e campeggio già fa vancanza come hai potuto constatare :P :P :P agganci e via :comandante:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 22:06
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (rorama @ 14/5/2014, 10:05) 
roulotte e campeggio già fa vancanza come hai potuto constatare :P :P :P agganci e via :comandante:

sì meraviglioso, e sicuramente molto più pratico della tenda, proprio per il fatto di avere tutto pronto a bordo... tolta la faccenda vestiario che devo capire ancora come fare ^_^ per ora ho già preparato la borsa con i cambi del bimbo e asciugamani e strofinacci puliti.
Nel frattempo stiamo perfezionando anche le cose da tenere a bordo (tipo ciabatte comode per girare per il campeggio), ma mi ricordo ora che mi mancano dei coltelli... mi sa che anche stavolta si farà senza...
cmq domani contiamo di partire verso la mezza anzichè le 4 del pomeriggio e goderci un po' di più anche il sabato... non vedo l'ora! meta nuovamente Viverone, carino, vicino a casa e poco costoso!
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 22:11
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (bobocate @ 16/5/2014, 23:06) 
CITAZIONE (rorama @ 14/5/2014, 10:05) 
roulotte e campeggio già fa vancanza come hai potuto constatare :P :P :P agganci e via :comandante:

sì meraviglioso, e sicuramente molto più pratico della tenda, proprio per il fatto di avere tutto pronto a bordo... tolta la faccenda vestiario che devo capire ancora come fare ^_^ per ora ho già preparato la borsa con i cambi del bimbo e asciugamani e strofinacci puliti.
Nel frattempo stiamo perfezionando anche le cose da tenere a bordo (tipo ciabatte comode per girare per il campeggio), ma mi ricordo ora che mi mancano dei coltelli... mi sa che anche stavolta si farà senza...
cmq domani contiamo di partire verso la mezza anzichè le 4 del pomeriggio e goderci un po' di più anche il sabato... non vedo l'ora! meta nuovamente Viverone, carino, vicino a casa e poco costoso!

...se reggi fino al Dalai Lama te ne posso portare un paio che avevamo in tenda ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 22:14
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 16/5/2014, 23:11) 
CITAZIONE (bobocate @ 16/5/2014, 23:06) 
sì meraviglioso, e sicuramente molto più pratico della tenda, proprio per il fatto di avere tutto pronto a bordo... tolta la faccenda vestiario che devo capire ancora come fare ^_^ per ora ho già preparato la borsa con i cambi del bimbo e asciugamani e strofinacci puliti.
Nel frattempo stiamo perfezionando anche le cose da tenere a bordo (tipo ciabatte comode per girare per il campeggio), ma mi ricordo ora che mi mancano dei coltelli... mi sa che anche stavolta si farà senza...
cmq domani contiamo di partire verso la mezza anzichè le 4 del pomeriggio e goderci un po' di più anche il sabato... non vedo l'ora! meta nuovamente Viverone, carino, vicino a casa e poco costoso!

...se reggi fino al Dalai Lama te ne posso portare un paio che avevamo in tenda ;)

di quelli che tagliano bene? ottimo :P :P :P
anche perchè domani volevo fare un salto al mercato per vedere cosa trovavo, ma mi sa che ho troppi giri e non ce la fo per pranzo... e il rischio che se prendo quelli di casa poi li lascio lì e mi trovo senza a casa :o: :o: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 23:07
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Segnato sull'agenda: impegni per il Dalai Lama (campeggio :P ) - ispezione armadi/mobiletti - consegna coltelli ;)
 
Top
51 replies since 25/3/2014, 11:09   1612 views
  Share