Roulotte Antenate (Caravan) il forum

sondaggio Franza

« Older   Newer »
  Share  
ciaoZio
view post Posted on 11/7/2016, 12:09




ciao a Tutti
nuovo qui ;-)
Vorrei rimettere in strada la Franza Primula di famiglia. Ma a quanto pare siamo senza targa!
Esisete qualche possibilità di rimetterl in regola??
grazie in anticipoi per l'aiuto
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 18:40

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


Ciao e benvenuto. Aspettiamo le foto ma per quanto riguarda la reimatricolazione la vedo dura comunque sarebbe ha interessarsi. Tra le altre c'è una discussione in attivo sul forum per il recupero di una Levante. grazia olimpiade
 
Top
Sterkman71
view post Posted on 2/5/2017, 23:44




Ciao,
ho appena comperato una primula del '69 conservata ma bisognosa di qualche attenzione.
In particolare le mancano i fuochi: vorrei qualche foto del meccanismo che li fa basculante.
Bagno: manca il lavandino originale, che era montato centralmente alla parete e non in angolo come sulla primula '71.
Colori interni degli armadietti? Del soffitto del bagno?
Tessuti originali cuscini e tende?
Se avete qualcosa di tutto questo (foto e/o informazioni) grazie mille in anticipo
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 07:29

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


Ciao e complimenti per il tuo acquisto e non ti nascondo che fremo dalla voglia di vedere le foto della primula che hai appena comprato. Anche la mia è dello stesso anno anche se è il modello Riviera con doppia porta e 5 posti letto. Per quanto riguarda la colorazione degli armadietti esterni credo sia il rovere dorato o comunque sembra essere la tonalità che più si avvicina; gli interni degli armadietti come anche il soffitto del baglio sono un colore tendente al bianco ghiaccio. Nel bagno ho un lavandino composto da una tanica con rubinetto e annessa bacinella basculante che può essere richiusa nell'apposita tasca per far defluire l'acqua; non so però se è il lavello originale.
Per i cuscini e le tende posso dirti che la mia aveva una fantasia floreale in due tonalità di verde su sfondo bianco che puoi vedere nella mantovana che è attaccata sotto ai pensili (vedi foto pagina precedente). Posso inoltre dirti che erano presenti degli oscuranti avvolgibili di colore verde scuro. Per il meccanismo basculante del fornello attualmente non ho foto ma spero di mandartele al più presto. Per tutti gli altri dettagli puoi vedere le foto alla pagina precedente. Per altre info non esitare a chiedere sono ben disponibile ad aiutarti.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 07:51

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


Eccoti qualche foto della mia

image_0

image_1

image_2

image_3

image_4

image_5

image_6

image_7
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 08:05
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Sto ristrutturando una Franza ma non sappiamo che modello è di preciso qualcuno può aiutarmi?

Attached Image: IMG_20221002_160149

IMG_20221002_160149

 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 08:08
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Complimenti a guera94 e Stefanok davvero molto belle
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 18:16
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,017
Location:
Cento Fe

Status:


bella!!!, come o hai fatto il pavimento? Listoni incollati? Ciao buon lavoro
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 18:03

Stanziale

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti,se a qualcuno potrebbe interessare una roulotte FRANZA RIVIERA immatricolata il 12/04/67 voglio venderla. La roulotte è da ristrutturare in quanto è ferma da 30 anni in un campeggio in Sardegna era dei miei genitori che non vanno più io ho provato a farci una stagione ma preferisco la tenda.La roulotte è in vetroresina è il modello con 2 porte. Sono in possesso del libretto,se qualcuno dovesse essere interessato mi faccia sapere grazie buona serata a tutti
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 13:59
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
3

Status:


ho una franza primula
 
Top
39 replies since 22/3/2014, 18:31   4414 views
  Share