Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2007, 12:23
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,761
Location:
Padova

Status:


ma il "culo" di una bianchina del 1960 !!!
FORTE !!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2008, 23:14

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,294
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (BaldoMar @ 5/1/2008, 23:11)
CITAZIONE (Sberla @ 5/1/2008, 23:01)
...infiltrazioni :D )

Infiltrazioni?
Guarda che le Lander non sono roulotte da sottotettoia stanzializzanti, come per esempio... (tu lo sai).
Sberla, ultimamente ti vedo sempre meno informato!!!!!!!!!
Poi un'eventuale infiltrazione su una Lander non rovina il canapone ed è facilmente individuabile, non come su alcune roulotte in alluminio.

Comunque la Laika è una gran bella roulotte. Complimenti a Sisma.

P.S.: Sberla, hai visto quante Lander nelle uscite natalizie? Tutte infiltrate, naturalmente. Le ... (tu lo sai) dove erano? Sotto le tettoie?

Baldo, Lander ne ho viste abbastanza da farmi l'idea che sono roulotte tutt'altro che longeve e robuste. Poi ognuno la può pensare come vuole e può dire quello che vuole, ma io rimango della mia idea, quindi inutile aggiungere altro. E, come sai, roulotte anche senza vesti ne ho viste parecchie.

Ma adesso lasciamo spazio ai complimenti per Sisma, e non andiamo OT! Ne abbiamo già discusso abbastanza. ;)
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 00:30
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,759
Location:
Delebio (So)

Status:


CITAZIONE (Sberla @ 5/1/2008, 23:14)
Ma adesso lasciamo spazio ai complimenti per Sisma, e non andiamo OT! Ne abbiamo già discusso abbastanza. ;)

O.T. (chiedo scusa)

Però la frasettina allusiva o ironica (con un'ironia che ancora non capisco) contro le Lander da te viene ogni volta che ti si presenta l'occasione.
Alcune volte ho sorvolato, appunto per non "sporcare" con O.T. dei post piacevoli come questo, ma non puoi pretendere che ogni volta si lasci correre, con una comunicazione a senso unico. Non puoi nemmeno pretendere di chiudere una provocazione che TU inizi con un semplice: ne abbiamo già parlato. OK, rimanda a quel post, allora, dove le varie idee sono espresse chiaramente ed esplicitamente, tu hai presentato le tue idee ed altri hanno replicato.
Ho il sospetto che contro la Lander ci sia da parte tua una certa avversione, cosa di cui non capisco il motivo; nonostante il mio lungo pensare non sono riuscito a trovare giustificazioni ragionevoli (penso che espressioni simili, se non più feroci, potrebbero essere fatte da te per molti altri marchi, perchè solo contro Lander?).
Io di Lander NE HO AVUTE (mica solo osservate) quattro, di quattro sfornate differenti, una venduta pari al nuovo e tre attualmente in uso. Il solo fatto di averle usate per parecchi anni, mi hanno, penso, consentito un'osservazione anche "sul campo", probabilmente più approfondita di quanto si possa osservare presso un demolitore, sicuramente meno affrettata. Qualcun altro sul forum ha fatto ancora meglio: ne ha avute di più di quattro, le ha smontate completamente, riparate, ricostruite ecc., mica le ha viste solo demolire. Qualcuno le ha portate a fare vero fuoristrada (mica su una strada sterrata in salita).
Comunque chi vuole informarsi sulle Lander trova materiale a volontà sul forum (anche perchè, volenti o nolenti, sono le antenate più utilizzate dagli utenti e quelle di cui si parla maggiormente sul Forum delle Antenate) e non penso nessuno senta il bisogno di leggere allusioni (che si sa, sono spesso peggiori delle affermazioni chiare, soprattutto per i meno esperti) che non danno idea precisa di quali siano i problemi reali e ricorrenti di un modello o di una marca.

Chiedo scusa di nuovo per questo intervento, ma prima o poi il problema sarebbe emerso, probabilmente in un altro post.

Edited by BaldoMar - 6/1/2008, 02:44
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2008, 20:00

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,294
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


QUOTE (BaldoMar @ 6/1/2008, 00:30)
QUOTE (Sberla @ 5/1/2008, 23:14)
Ma adesso lasciamo spazio ai complimenti per Sisma, e non andiamo OT! Ne abbiamo già discusso abbastanza. ;)

O.T. (chiedo scusa)

Però la frasettina allusiva o ironica (con un'ironia che ancora non capisco) contro le Lander da te viene ogni volta che ti si presenta l'occasione.
Alcune volte ho sorvolato, appunto per non "sporcare" con O.T. dei post piacevoli come questo, ma non puoi pretendere che ogni volta si lasci correre, con una comunicazione a senso unico. Non puoi nemmeno pretendere di chiudere una provocazione che TU inizi con un semplice: ne abbiamo già parlato. OK, rimanda a quel post, allora, dove le varie idee sono espresse chiaramente ed esplicitamente, tu hai presentato le tue idee ed altri hanno replicato.
Ho il sospetto che contro la Lander ci sia da parte tua una certa avversione, cosa di cui non capisco il motivo; nonostante il mio lungo pensare non sono riuscito a trovare giustificazioni ragionevoli (penso che espressioni simili, se non più feroci, potrebbero essere fatte da te per molti altri marchi, perchè solo contro Lander?).
Io di Lander NE HO AVUTE (mica solo osservate) quattro, di quattro sfornate differenti, una venduta pari al nuovo e tre attualmente in uso. Il solo fatto di averle usate per parecchi anni, mi hanno, penso, consentito un'osservazione anche "sul campo", probabilmente più approfondita di quanto si possa osservare presso un demolitore, sicuramente meno affrettata. Qualcun altro sul forum ha fatto ancora meglio: ne ha avute di più di quattro, le ha smontate completamente, riparate, ricostruite ecc., mica le ha viste solo demolire. Qualcuno le ha portate a fare vero fuoristrada (mica su una strada sterrata in salita).
Comunque chi vuole informarsi sulle Lander trova materiale a volontà sul forum (anche perchè, volenti o nolenti, sono le antenate più utilizzate dagli utenti e quelle di cui si parla maggiormente sul Forum delle Antenate) e non penso nessuno senta il bisogno di leggere allusioni (che si sa, sono spesso peggiori delle affermazioni chiare, soprattutto per i meno esperti) che non danno idea precisa di quali siano i problemi reali e ricorrenti di un modello o di una marca.

Chiedo scusa di nuovo per questo intervento, ma prima o poi il problema sarebbe emerso, probabilmente in un altro post.

Baldo, tu hai avuto solo lander, o sbaglio?
La mia non e (scusa la mancanza di accenti, sono all estero x lavoro) avversione, come sai non ho buone parole anche per altri marchi, come caravelair, sterckman, ace, ecc.)
e che sono un appassionato, quindi sento di avere anche un minimo di esperienza (mi capita spesso di aiutare un amico riparatore, per hobby, ad operare su roulotte incidentate o da modificare) e, dato che siamo su un paese e su un forum libero, quello che penso lo dico. ne ho detto di peggio su altri marchi, ma non mi ricordo di aver avuto mai rimproveri da te.

ognuno di noi secondo me dovrebbe imparare ad accettare pregi e difetti delle proprie scelte, e non offendersi o rimanerci male, come stai facendo tu, quando uno esprime proprie opinioni non positive su alcuni oggetti.
c e gente che ha fatto fuoristrada (pochi, 1?) e tanta e tanta gente che, sia qui che su EC che su TC si e ritrovato con una lander infiltrata. tutti casi del destino?
c e gente che smonta lander e ne ha piu di una, anche 4? mi pare che tutti questi utenti lo facciano per business, non per passione. non credi che la cosa sia differente? suvvia...

un utente mi ha chiesto pareri sulla mia auto, avendo intenzione di acquistarla, e altri utenti sulla mia caravan: bene, ho detto pruima i difetti, dopo i pregi.

non te la prendere, cerchiamo di essere concreti... sul forum si scherza spesso e volentieri, ma non offendiamoci solo se si scherza sulle lander (questa cosa vedo succede anche su altri forum).
ricordiamoci che questo e un luogo di svago, non una vetrina per pubblicizzare prodotti, dai...
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 21:58
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,759
Location:
Delebio (So)

Status:


NON ho avuto solo Lander, anche se le Lander sono le roulotte che più ho usato. Ho avuto anche una Rollmec e un anno ho affittato anche una Tabbert (forte delusione in entrambi i casi). Sono ritornato alle Lander perchè un concessionario, ex venditore di Nardi e di Lander (la Nardi di fianco alla roulotte di mia madre ha ancora l'adesivo di quel venditore e la mia, comperata da me da un privato, quando presa aveva un adesivo identico), mi aveva consigliato la seconda, viste le mie esigenze.
Per due estati, pur non essendo mia, in montagna si passava più tempo in una Roller Rembrandt di amici che nelle nostre roulotte (era più di 5 metri e noi eravamo cinque bambini/ragazzi). In vacanza si andava anche spesso con amici con Franza.
Ho vissuto tempi in cui in campeggio ognuno diceva i pregi ed i difetti delle proprie roulotte (sai quante cose emergevano che anche in un forum come questo non emergono? Si sapeva anche quali roulotte tenevano la strada e quali erano i barconi, quali erano isolate e quali no, perchè c'era un contatto gomito a gomito, anzi piazzola a piazzola, e la sera spesso non c'era molto da fare: leggere con le lampade a gas non era da tutti e i televisori non li avevano tutti neppure in casa).

Non mi secca che si critichi le Lander, anche io ho risigillato il fascione perimetrale e l'ho anche scritto. Un lavoro del genere riesce a farlo anche un pasticcione come me.
Anche sulla altre tue affermazioni avrei qualcosa da dire*, perchè non sempre mi sembrano corrispondere alla realtà e sembrano talvolta andare anche contro dei dati oggettivi, ma la sostanza è questa: non è che mi secca si dicano i difetti delle Lander. Fino a prova contraria, si conoscono i difetti Lander PER noi Landeristi e non per gli altri. Io stesso ne ho riconosciuto più di uno e, via MP, ho in alcune occasioni sconsigliato a chi mi chiedeva consigli anche l'acquisto di certi modelli (che dopo le mie esperienze non prenderei, pur essendo Lander). Mi seccano quelle allusioni che mi sembrano volere essere mere "punzecchiature", però. In un'altra occasione ti ho invitato ad aprire l'apposito post, dove ci siamo confrontati, perchè così si potesse discutere le tue affermazioni. Adesso mi pare che la cosa ricominci in altri post. Ma sei hai qualcosa da dire perchè non lo fai nel post apposito (come quello che hai aperto tu) o linki sul post adatto. Lì ti potremmo confrontarci senza rompere le scatole agli altri, non trovi?
Una volta la punzecchiatura è simpatica, ma alla lunga mi vengono a seccatura (che ci vuoi fare, sono permaloso).
Cosa diresti se io ad ogni piè sospinto ricordassi con allusioni che i Nardisti sono una razza che sembra sulla via dell'estinzione (adesso il numero dei Nardisti sembra in forte calo,al raduno di Cecina mi pare ci fosse una sola Nardi); nonostante la lodata stabilità, robustezza, leggerezza, modernità ecc. quasi nessuno ha deciso di entrare nel gruppo Nardi, anzi qualcuno è migrato verso altre marche. Cosa diresti se tante battutine ricordassero che colui che ha cercato di convincere il mondo delle Antenate che le Nardi sono le migliori roulotte da sempre costruite e che le paragonava spesso alle produzioni più recenti per dimostrare che ancora adesso la tecnologia Nardi è ineguagliata, se ne è liberato per una pronipote, probabilmente pagando anche alcune migliaia di euro? O facessi vaghi riferimenti ad altro ancora?
Dico questo presumendo che tu ti senta ancora un po' Nardista.
Forse alla fine ti seccheresti anche tu.
Per gli altri forum, su TC le Lander sono state criticate ferocemente da un utente, ma senza allusioni, dicendo le cose in maniera chiara a tutti i lettori (la cosa mi va benissimo), non mi sono accorto di allusioni; per gli altri forum, non saprei.
Per gli altri marchi non intervengo perchè non sono sufficientemente competente e se so qualcosa lo so per sentito dire. Ritengo valide, anche solo per il fascino, le vecchie Caravelair, ma non conosco le nuove, le Sterckeman (si scriverà così?) antenate le ho viste solo all'estero, con tanto di magnifico stemma, le Ace le conosco solo come pronipoti. Quindi credo, fino a prova contraria, a quanto mi viene detto, se considero competente la persona che spiega. Quanti miei interventi sulle Nardi (esclusi quelli generici) hai letto? Forse nemmeno uno. In alcuni casi (vedi elettricità) mi guardo bene dallo scrivere interventi tecnici, visto la mia completa ignoranza in materia. In caso di dubbio, non mi sento comunque in grado di replicare.
Per le Lander penso di avere qualche conoscenza, per lunga esperienza personale, per contatti con altri Landersisti e per avere letto con attenzione tutti i post riguardanti, anche per interesse particolare, quindi leggo in maniera più critica ed intervengo, magari anche troppo spesso. Non conosco tutto delle Lander (infatti alcune volte non sono stato in grado di rispondere a dei dubbi, quindi ho chiesto a chi più competente di me e ho indirizzato presso quelle persone che mi poneva delle domande), ma qualcosa penso di sapere. In alcuni casi penso di sapere almeno come alcuni sedicenti esperti del marchio, in altri so di saperne molto (ma molto) meno, anche di alcuni che sul forum appaiono poco (comunque in caso di dubbio so a chi chiedere). Sulle altre roulotte so poco o niente, se non quello che è stato detto dagli altri (solo questo mi fa pensare, per esempio, che le Laika siano delle roulotte degne di considerazione).


* per il momento ti faccio solo notare che una persona potrebbe divertirsi a fare dei lavoretti, anche per gli altri (dalle mie parti ce ne son parecchie di queste persone) e che i presunti commercianti hanno ancora almeno una Lander ancora in garage, dunque si tratta di "ricambio", che chi ha una Lander, pollo, magari dopo un po' ne prende un'altra (più di un caso) nonostante le terribili crepine e le umide e frequenti infiltrazioni, sostituendola con un modello più adatto (ma non con una pronipote) od utilizzando magari due misure diverse a seconda delle necessità, ma sempre Lander.

N.B.: Questo intervento non è fatto come moderatore (ultimamente mi pare che i moderatori "ufficiali" non occorrano, quindi non disturbiamoli) ed è scritto a titolo personale, come uno dei tanti utenti. Anzi, come moderatore probabilmente lo avrei scoraggiato dicendo "Ma lascia perdere, che la cosa non è importante!". La prossima volta vedrò di dare retta al moderatore.
Mi scuso ancora per l'intervento. Da parte mia in questo post, su questa faccenda, è l'ultimo.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2008, 17:57

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,294
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (ivanlander @ 20/6/2008, 14:40)
ciao a tutti, mi chiamo ivan e mi sono appena registrato.
tra martedi e giovedi vado a vedere una lander 474 che a giudicare dalle foto (solo esterne) sembra messa da dio.
premetto che sono un meccanico-elettrauto e di conseguenza ho una certa predisposizione al fai da te e all'aggiustare le cose.
questa domenica monto il gancio sulla mia honda hrv e poi avrei intenzione di partire il 19 luglio.
DOMANDA:
da totale neofita, cosa devo controllare e di cosa avrò bisogno per la sopravvivenza in queste vacanze?
visti i tempi serrati dovrò adattarmi un po' a tutto ma vedrete le trasformazioni durante il prossimo inverno!
qualsiasi consiglio è buono, ciao a tutti e grazie

Se fai un giro nella sezione "nido delle Lander" troverai un po' di info.

Tieni cmq conto che se è vero che è una roulotte "riparabile", è anche vero che è una delle roulotte antenate che, a quanto vedrai tu stesso dalle discussioni presenti nella sezione, è più soggetta ad infiltrazioni e magagne varie (porta d'ingresso che spesso non è combaciante, VTR che tende a tirare le cuoia, etc.)

Qualcuno dirà che è una delle più diffuse tra le antenate e quindi bla bla bla, ma a conti fatti, tra tutti gli utenti iscritti che hanno roulotte antenate, come tu stesso vedrai dalle discussioni problemi di infiltrazioni ne ho visti per la maggiorparte su Lander.

Verissimo che la VTR è facilmente riparabile (però per chi, a parer mio, non ha particolari esigenze estetiche), ma se dovessi scegliere tra una roulotte sana ed una "facilmente riparabile", per gli stessi soldi è ben chiaro che ne prenderei una sana.

Spero che questo mio msg non inneschi delle ire, ma essendomi fatto una mia idea ritengo utile esporla. Pregherei quindi di non diluire questa discussione con inutili fiumi di parole già versati altrove. Tanto alla fine, ognuno rimane delle proprie idee.
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 15:33
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,759
Location:
Delebio (So)

Status:


CITAZIONE (Sberla @ 20/6/2008, 18:57)
VTR che tende a tirare le cuoia, etc.

Ecco una cosa che mi è completamente nuova!!!!!!!!
Sapevo che le plastiche (non la VRT, che è una cosa differente, anche se per qualcuno VTR, ABS, plastica, poliuretano ecc, sono la stessa cosa*) con il tempo invecchiano e si indeboliscono, tirando le cuoia (visto che queste parti sono comuni a tutte le roulotte, questo non è solo un problema delle Lander, anche se solo i Landersiti ne parlano, chissà perchè), sapevo che la lavorazione non è perfetta su tutte, quindi potrebbe mancare in piccole parti e sapevo che potrebbe staccarsi dal poliuretano, creando delle "bolle", con un disagio solamente estetico. Però, ma che tendesse a tirare le cuoia, proprio non l'avevo mai sentita.
Che anche la vetroresina possa avere problemi di "cancro" come lo ha l'alluminio? :unsure:
Comunque sono contento di avere imparato qualcosa da Sberla che riguarda le Lander e non solo le Nardi. Adesso non mi resta che approfondire, chiedendo in giro, visto che mi piacerebbe sapere tutto sulle Lander.

In percentuale le infiltrazioni Lander sono poche e comunque non creano grossi danni. Io stesso ho riparato un'infiltrazione, senza particolari problemi, nè per la goccia che entrava nè per la riparazione (alla portata di chiunque ...ce l'ho fatta anche io!!!!). La cosa è dovuta allo stucco che si può ritirare, ma con la differenza che se lo stucco comincia a dare forfait su una roulotte tradizionale o si è molto abili e abbastanza fortunati e si riesce a rimediare, altrimenti conviene demolire la roulotte.

* ho letto anche su questo forum che le Lander sono fatte in plastica :woot: :woot: .

P.S.: Sberla, tu qui esprimi una tua opinione che certamente sapevi non essere condivisa (almeno da me).
Penso che non puoi decidere tu se la tua risposta sia degna di replica, soprattutto sapendo tu che non è condivisa da alcuni. E' facile dire: "Io la penso così: adesso non facciamola diventare lunga", anche perchè Ivanlander è in grado di confrontare idee differenti e farsi un'idea anche di fronte ad opinioni discordanti.
Io cerco di dare delle opinioni oggettive, però nel momento in cui scrivo devo anche mettere in conto che non tutti la pensano come me e che neppure posso pretendere di avere l'ultima parola. Penso che il diritto di replica l'abbiamo tutti.
Ho risposto perchè penso che l'avere avuto 4 Lander (tre modelli di quattro serie diverse, di cui ancora 3 in casa, senza considerare la Levante) e l'essere (stato) in contatto, anche per problemi tecnici, con altri Landersiti, che magari di Lander ne hanno (avuto) più di me, mi possano dare conoscenze tali da potere intervenire in un post come questo. Non sarei intervenuto se si fosse trattato, per esempio, di Nardi, roulotte di cui conosco poco, solo le cose lette sui forum.

Edited by BaldoMar - 21/6/2008, 17:15
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2008, 21:02

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,294
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


Per i moderatori:

Ho risposto in un topic dove si chiedeva consiglio su una caravan Lander.
Non capisco, non avendo neanche nominato il nome Nardi, come e perchè questa discussione sia stata spostata in Nardi Vs Lander.

In attesa di delucidazioni, grazie.
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 09:28
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,761
Location:
Padova

Status:


io non capisco una cosa....
perchè ogni risposta a domande di richiesta informazioni su "taluni" argomenti (legete pure il mio topic associazionamoci per capirci) chi risponde aggiunge sempre una buona dose di acrimonia ?!?!?!

ma santi frati trappisti ....

che le persone abbiano posizioni differenti è giustissimo... che si debbano esporre è piu' che corretto.. che si debba denigrare in un modo piu' o meno conscio non mi pare corretto
Vi prego di non tirare conclusioni a questa mia affermazione non ce l'ho con nessuno ne di persona ne su argomenti proposti... noto solamente che piu' di qualcuno riversa il proprio know-how in modi che si potrebbero definire "graffianti"

penso che un sano controllo dei propri pensieri e delle proprie "frasi" scritte possa portare una migliore comprensione, pur senza limitare le proprie preferenze o le proprie simpatie....

(si ok... ho capito evitate di bannarmi per l'immense cacchiate che ho detto...)
Flavio
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2008, 16:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Sberla @ 21/6/2008, 22:02)
Per i moderatori:

Ho risposto in un topic dove si chiedeva consiglio su una caravan Lander.
Non capisco, non avendo neanche nominato il nome Nardi, come e perchè questa discussione sia stata spostata in Nardi Vs Lander.

In attesa di delucidazioni, grazie.

Perchè il tuo intervento e la risposta di Baldo in tale post stavano portando OT la discussione.
Ho ritenuto pertanto di spostare qui i vostri scritti in quanto aprire un nuovo thread mi pareva fuori luogo,molte delle tue considerazioni espresse potevano invece a mio avviso trovare proprio qui il luogo adatto visto che vertevano sulla qualità del prodotto Lander.
 
Top
enec
view post Posted on 22/6/2008, 16:50




Calma! calma!
Chi mi conosce mi da del "santone delle Lander", solo per essermi spinto a riparazioni un pò più impegnative ed invadenti, e per questo mi pento di aver trascinato altri amici landeristi in imprese altrettanto impegnative.
Ma la Landerite è una benigna malattia che ti accompagna con soddisfazione per molti anni senza dover cambiare la tua roulotte per un'altra.
Tutto è trovare (se c'è) l'infiltrazione - e la tua Lander ti durerà in eterno -

:fonzie:
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 21:38

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,294
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (kozan64 @ 22/6/2008, 17:05)
CITAZIONE (Sberla @ 21/6/2008, 22:02)
Per i moderatori:

Ho risposto in un topic dove si chiedeva consiglio su una caravan Lander.
Non capisco, non avendo neanche nominato il nome Nardi, come e perchè questa discussione sia stata spostata in Nardi Vs Lander.

In attesa di delucidazioni, grazie.

Perchè il tuo intervento e la risposta di Baldo in tale post stavano portando OT la discussione.
Ho ritenuto pertanto di spostare qui i vostri scritti in quanto aprire un nuovo thread mi pareva fuori luogo,molte delle tue considerazioni espresse potevano invece a mio avviso trovare proprio qui il luogo adatto visto che vertevano sulla qualità del prodotto Lander.

Continuo a non capire, ma va bene.
Quindi appena nomino il nome Lander automaticamente il tutto viene trasferito qui?

Il fatto che Baldo sia andato OT non penso riguardi la mia risposta, ma riguarderà lui. Io parlavo di Lander, non di Nardi.

Ad ogni modo, fate come credete.
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 22:27
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,759
Location:
Delebio (So)

Status:


Ma anche io ho risposto parlando di Lander. Ho solo replicato a delle affermazioni che non condividevo.

Comunque anche io mi sono rotto i gavoni per questo "battibeccare" continuo con Sberla.
D'ora in poi, gli lascio dire le sue cose in pace facendo finta che abbia ragione in ogni occasione.
Non dico altro perchè non riesco a trovare le parole per esprimere a fondo la mia idea in proposito: continuo ad iniziare dei ragionamenti per poi cancellarli, anche (ma non solo) perchè rischierei di essere frainteso.

Edited by BaldoMar - 23/6/2008, 23:48
 
Web  Top
bazzi
view post Posted on 24/6/2008, 09:30




perchè non apriamo un post: baldo vs sberla (o viceversa per non far torto a nessuno)??????????
anzi al prossimo raduno una bella arena con rispettive curva nord e curva sud

LAD-DER LAN-DER LAN-DER

NAR-DI NAR-DI NAR-DI

e io sarò il pippo franco della situazione che si cambia maglietta andando da una curva all'altra! citazione dottissima, chi la capisce è un filmofilo.

ps baldo non ti fermare che un po' di sano conflitto, rispettoso e moderatamente civile ci vuole, sia da parte tua che da parte di sberla...
alla fine sapete di aver torto entrambi:
sia lander che nardi fanno pena: le roller sono le migliori

AHAHAHAHAAH
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 09:49
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,437
Location:
Vanzago (MI)

Status:


http://it.youtube.com/watch?v=341DBCl2fxU&feature=related


Non mi provocare, lo sai che in tema di film anni 80 sono ferrato..
 
Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3311 views
  Share