Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
Aldo80
view post Posted on 25/2/2006, 15:32 by: Aldo80
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,524
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Dico la mia anche se non ho ne una ne l'altra roulotte.

La nardi mi sembrano ottime roulotte a parte i vetri che si sgretolano, ma ogni roulotte ha i suoi difetti, anche le bustner di recente costruzione hanno questi problemi.
Sono roulotte comode e con alcuni accessori che secondo me per molti possono essere superflui. Ad esempio, anche se mi piace la roulotte, non capisco come mai la sabina abbia l'oblo con ventola aspirante e non abbia anche dei semplici oblo che portino luce all'interno. SUlla monica di Stefano c'è l'oblo ma è scuro.... A me piaciono le roulotte luminose all'interno.
Il primus che c'è nella maggioranza dei modelli è molto bello, ma è il caso di avercelo in tutti i modelli?Credo che molti non lo usino, comunque ragionando da itineranti che usano la roulotte tutto l'anno, è sicuramente utile.

La lander ha una bella estetica, anche se a me piacerebbe con un esterno bianco panna e non giallino. Sono roulotte leggere ed hanno una buona areodinamica, sicuramente rispecchia di più la mia idea di caravanning rispetto la Nardi, che mi sembra più adatta all'uso stanziale, mentre la lander specie nelle versioni 340 300 è davvero itinerante al massimo.
DIfetto di molte lander, che ho visto anche dai concessionari, è il fondo che dopo un pò si ondula ed è per me molto fastidioso. Non conosco tutti i modelli lander e nardi, ma i mobili che ha la lander 474 di Baldo sono veramente molto belli.
La linea tre mi sembra più razionale delle lander precedenti, e proprio per questo non mi piace al 100%, mi pare che perda il fascino della lander.

Se dovessi paragonarle ad una marca del campo automibilistico direi che la nardi è come una mercedes e la lander è un'alfa.

Spero nessuno sia offeso, ho espresso il mio pensiero da incompetente, ma obbiettivo roulottista.Penso che per un paio di giorni avete materiale per insultarmi ahahah. ciaoooooooooooo
 
Web  Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3312 views
  Share