Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
Baldo.
view post Posted on 22/2/2006, 00:30 by: Baldo.
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,761
Location:
Delebio (So)

Status:


CITAZIONE (bazzi @ 22/2/2006, 00:07)
permettetemi di notare ed apprezzare il lealissimo e signorile confronto. vero esempio di fair play.
quando ho visto il titolo della discussione mi immaginavo già tuoni e fulmini e invece no







wc chimico con bidet? e cioè?

Grazie Bazzi.
Diciamo che la Nardi, come ho detto più volte in questo forum, è una roulotte eccezionale per come è costruita. Io ne apprezzo soprattutto gli interni, dove si nota una qualità assoluta ma non appariscente o sfacciata. Vedi l'esperienza del vero campeggiatore (una volta chi costruiva roulotte le usava anche e le migliorava continuamente) e la volontà di ottenere il massimo della qualità. Confrontata anche con le pronipoti, vedi delle finezze che ti entusiasmano. Io la considero ancora la migliore da questo punto di vista. La Tabbert è più appariscente, ma forse non superiore. Per me è troppo "tradizionale".
Come si può non considerare una Signora Roulotte del genere? Sarebbe da incompetenti. Io lo sono, ma non fino a questo punto!!!
Il fatto che preferisca le Lander, non impedisce di apprezzare le altre.
Mi rendo anche conto dei molti difetti delle Lander (ne ho avuto quattro, per cui un po' le conosco). Su una scheda di giudizio su un altro forum, non le ho dato un punteggio neanche troppo alto. Ogni tanto qualche aspirante Landerista mi scrive e, con dolore sad.gif cry.gif , dico anche i difetti, se capita. Rimane comunque la mia preferita wub.gif wub.gif .

Edited by BaldoMar - 22/2/2006, 00:33
 
Web  Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3313 views
  Share