Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
Sberla
view post Posted on 22/2/2006, 00:15 by: Sberla

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (BaldoMar @ 22/2/2006, 00:05)
CITAZIONE (Sberla @ 21/2/2006, 23:04)
Ti dirò però, le Nardi sono finite per lo più stanziali (ahimè) ma chi le ha progettate metteva davanti a tutto il fatto che la roulotte dovesse essere sicura in viaggio.
Sul manuale ci sono tanto di consigli per il viaggio, e addirittura consigli per i viaggi a lungo raggio.

Come avrai visto, il manuale delle Lander tratta l'argomento in maniera superficiale e sbrigativa. Ma questo manuale è praticamente inutile, perchè dice solo poche cose e scontate. L'ho letto alla quinta roulotte di casa, ma anche alla prima sarebbe servito a poco (o a niente?).

Ti dirò invece che leggendo il manuale Lander (tutto d'un colpo in mezz'ora) sembrava di leggere quello Nardi. Stessi consigli, forse non sbrigativi, ma diretti, quasi le stesse frasi, e impostazione similare.
Il mio è di 45 pagine circa, più un libretto d'aggiornamento aggiuntivo in cui tratta altri argomenti. Impianto elettrico disegnato nella stessa maniera, forse dovrei avere ancora il certificato di garanzia (a mo' di diploma) che consegnarono con l'ultima Nardi a mio padre.

CITAZIONE (bazzi @ 22/2/2006, 00:07)
permettetemi di notare ed apprezzare il lealissimo e signorile confronto. vero esempio di fair play.
quando ho visto il titolo della discussione mi immaginavo già tuoni e fulmini e invece no







wc chimico con bidet? e cioè?

Sicuramente il vecchio "secchio", o almeno penso, dato che il Tethford portatile è nato nella fine degli anni 70.
 
Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3313 views
  Share