Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
Sberla
view post Posted on 22/2/2006, 00:04 by: Sberla

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


La colpa č di Dadonero biggrin.gif , la tua battuta non ricordo di averla letta...

Cmq sia diciamo che possiamo essere tutti soddisfatti sia dell'uno che dell'altro marchio, in special modo quando vedo delle roulotte nuove molto spartane, con trasformatori simili a quelli dei trenini, piene di plasticaccia, con stoffe scadenti, e a prezzi non proprio regalati

Oltretutto vorrei precisare che il mio legame alle Nardi č dettato soprattutto dall'affetto che provo per essa, dal momento che viaggio nelle Nardi fin da quando avevo circa 2 mesi. Ho moltissimi ricordi legati all'infanzia e si są: ogni scarrafone č bello a mamma sua. Per questo forse le trovo bellissime.

Nel cercare la Nardi mi erano capitate ben 3 Lander, anche ben tenute. Mio padre mi spingeva x la Lander (lui stesso ogni volta che ha cambiato roulotte č sempre stato indeciso tra Nardi e Lander), Simona le trovava molto graziose, mia madre continuava a dirmi "ma perchč vuoi prenderti una roulotte??", mia sorella: "vedi che quella cosa in cortile da me non ce la metti! Toglitelo dalla testa!!" e mia nonna: "la roulotte?? Ma perchč non spendi i soldi per metterti su casa?! Ai miei tempi ero gią sposata! Devi mettere la testa apposto!"(...).

Alla fine, abituato ad alcuni accessori, utili (x me) sopratutto in viaggio, ho preferito spendere qualcosa in + e prendere al volo questa Nardi che mi era capitata.
Se devo essere sincero, avessi trovato una Lineatre molto probabilmente l'avrei presa: la dotazione di accessori č molto simile a quella fornita da Nardi, e tutt'ora, travassi a fare un cambio alla pari ci penserei su (anche se Simona si arrabbierebbe a morte, dal momento che si affeziona molto alle cose, e alla Saby si č gią affezionata).

Ora sto cercando una vecchia Elnagh degli anni 60. Anche a quella ci sono affezionato per vari ricordi, io la trovo bellissima, qualcuno dice che č un cassonetto... L'anno scorso stavo per prendere una Bora 340 (forse te lo avevo detto), ma alla fine ho trovato una brutta sorpresa all'interno, ed ho lasciato perdere...

Edited by Sberla - 22/2/2006, 00:08
 
Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3312 views
  Share