Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
tequilasunrise
view post Posted on 25/6/2008, 08:08 by: tequilasunrise




CITAZIONE (Sberla @ 24/6/2008, 21:10)
...
Per chi parla di passione: ad alcuni la passione è nata da qualche mese o da qualche anno, a me è nata da quando ho iniziato a fare i primi passi, e nel crescere anzichè farmi portare al parco mi facevo portare nelle concessionarie (lo so, sono strano, ma è passione).
...
E poi, con le roulotte anche io ci faccio del business, e non mi vergogno a dirlo.
...
Non vi nascondo neanche che mi è quasi passata la voglia di dare consigli su certi argomenti, in quanto appena si tratta qualcosa di più "delicato" mi viene spontaneo dirla come la penso, ma da una parte esce uno a dire che non è così, pur essendoci decine e decine di discussioni di utenti con gli stessi problemi, dall'altra esce l'altro che dice che sono tagliente...

Di passione ne parlavo anche io. Non ho un'esperinza come la tua, per le roulotte risale a 2/3 anni fa per il campeggio in generale invece nasce da bambino, ma questo cosa vuole dire?

Hai fatto della tua passione un lavoro? Complimenti!!! Credo che sia la cosa migliore che può capitare riuscire a lavorare su cose che ti piacciono realmente!!! Mi urta che si "traveste" con atteggiamenti da amico per vendere qualcosa, ma quando il business è "dichiarato"...

Ti è passata la voglia? E perchè?
Chi dice che i tuoi post sono "taglienti" però non sbaglia, è un dato di fatto; questo però non vuol dire che quello che dici è sbagliato, i forum nascono per scambiarsi opinioni, anche (e soprattutto) se sono diverse tra loro.

Quanto sopra, rigorosamente IMHO.
 
Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3312 views
  Share