Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
tequilasunrise
view post Posted on 24/6/2008, 10:22 by: tequilasunrise




CITAZIONE (Sberla @ 6/1/2008, 21:00)
...mi pare che tutti questi utenti lo facciano per business, non per passione. non credi che la cosa sia differente? suvvia...
...ricordiamoci che questo e un luogo di svago, non una vetrina per pubblicizzare prodotti, dai...

All'inizio anche io ho avuto la medesima sensazione, poi in effetti mi sono ricreduto perchè la PRIMA cosa che spinge ad acquistare Lander è la passione!
Di più, a volte diventa amore per queste antenate italiane che hanno l'innegabile pregio di essere facilmente riparabili ed "essenziali". Proprio per questa essenzialità che contraddistingue le Lander il "landerista convinto" sposa una filosofia di viaggio e di gestione della roulotte particolarmente accentuata e non soffre di malcontento anche se la "piccola" presenta qualche (innegabile) difetto sia estetico (bolle, "zampe di gallina") che strutturale (infiltrazioni, deformazione della scocca, ...).
Daltronde siamo in un sito di "roulotte antenate" dove (a volte) i difetti delle nostre amate diventano pregi agli occhi degli appassionati.

La cosa che non condivido è l'estremismo, ma credo che faccia parte del "gioco" perchè qualunque sia l'importanza che diamo a queste cose ciò che più apprezzo è l'aspetto "ludico", quindi giochiamo!
Chiaramente quanto ho espresso è soltanto il mio modo di vedere le cose!!!
:)
 
Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3312 views
  Share