Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
Sberla
view post Posted on 6/1/2008, 20:00 by: Sberla

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


QUOTE (BaldoMar @ 6/1/2008, 00:30)
QUOTE (Sberla @ 5/1/2008, 23:14)
Ma adesso lasciamo spazio ai complimenti per Sisma, e non andiamo OT! Ne abbiamo già discusso abbastanza. ;)

O.T. (chiedo scusa)

Però la frasettina allusiva o ironica (con un'ironia che ancora non capisco) contro le Lander da te viene ogni volta che ti si presenta l'occasione.
Alcune volte ho sorvolato, appunto per non "sporcare" con O.T. dei post piacevoli come questo, ma non puoi pretendere che ogni volta si lasci correre, con una comunicazione a senso unico. Non puoi nemmeno pretendere di chiudere una provocazione che TU inizi con un semplice: ne abbiamo già parlato. OK, rimanda a quel post, allora, dove le varie idee sono espresse chiaramente ed esplicitamente, tu hai presentato le tue idee ed altri hanno replicato.
Ho il sospetto che contro la Lander ci sia da parte tua una certa avversione, cosa di cui non capisco il motivo; nonostante il mio lungo pensare non sono riuscito a trovare giustificazioni ragionevoli (penso che espressioni simili, se non più feroci, potrebbero essere fatte da te per molti altri marchi, perchè solo contro Lander?).
Io di Lander NE HO AVUTE (mica solo osservate) quattro, di quattro sfornate differenti, una venduta pari al nuovo e tre attualmente in uso. Il solo fatto di averle usate per parecchi anni, mi hanno, penso, consentito un'osservazione anche "sul campo", probabilmente più approfondita di quanto si possa osservare presso un demolitore, sicuramente meno affrettata. Qualcun altro sul forum ha fatto ancora meglio: ne ha avute di più di quattro, le ha smontate completamente, riparate, ricostruite ecc., mica le ha viste solo demolire. Qualcuno le ha portate a fare vero fuoristrada (mica su una strada sterrata in salita).
Comunque chi vuole informarsi sulle Lander trova materiale a volontà sul forum (anche perchè, volenti o nolenti, sono le antenate più utilizzate dagli utenti e quelle di cui si parla maggiormente sul Forum delle Antenate) e non penso nessuno senta il bisogno di leggere allusioni (che si sa, sono spesso peggiori delle affermazioni chiare, soprattutto per i meno esperti) che non danno idea precisa di quali siano i problemi reali e ricorrenti di un modello o di una marca.

Chiedo scusa di nuovo per questo intervento, ma prima o poi il problema sarebbe emerso, probabilmente in un altro post.

Baldo, tu hai avuto solo lander, o sbaglio?
La mia non e (scusa la mancanza di accenti, sono all estero x lavoro) avversione, come sai non ho buone parole anche per altri marchi, come caravelair, sterckman, ace, ecc.)
e che sono un appassionato, quindi sento di avere anche un minimo di esperienza (mi capita spesso di aiutare un amico riparatore, per hobby, ad operare su roulotte incidentate o da modificare) e, dato che siamo su un paese e su un forum libero, quello che penso lo dico. ne ho detto di peggio su altri marchi, ma non mi ricordo di aver avuto mai rimproveri da te.

ognuno di noi secondo me dovrebbe imparare ad accettare pregi e difetti delle proprie scelte, e non offendersi o rimanerci male, come stai facendo tu, quando uno esprime proprie opinioni non positive su alcuni oggetti.
c e gente che ha fatto fuoristrada (pochi, 1?) e tanta e tanta gente che, sia qui che su EC che su TC si e ritrovato con una lander infiltrata. tutti casi del destino?
c e gente che smonta lander e ne ha piu di una, anche 4? mi pare che tutti questi utenti lo facciano per business, non per passione. non credi che la cosa sia differente? suvvia...

un utente mi ha chiesto pareri sulla mia auto, avendo intenzione di acquistarla, e altri utenti sulla mia caravan: bene, ho detto pruima i difetti, dopo i pregi.

non te la prendere, cerchiamo di essere concreti... sul forum si scherza spesso e volentieri, ma non offendiamoci solo se si scherza sulle lander (questa cosa vedo succede anche su altri forum).
ricordiamoci che questo e un luogo di svago, non una vetrina per pubblicizzare prodotti, dai...
 
Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3312 views
  Share