Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
dorian74
view post Posted on 17/12/2007, 18:56 by: dorian74
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,934
Location:
Ostia

Status:


CITAZIONE (Sberla @ 4/12/2007, 00:24)
CITAZIONE (Mikela74 @ 3/12/2007, 13:08)
CITAZIONE (Sberla @ 2/12/2007, 21:52)
Nello specifico la Wingamm l'ho anche visitata circa 3 anni fa. C'è anche un altro famoso marchio italiano che utilizzava monoscocche in VTR, ma che ultimemente, a differenza di wingamm, ha modificato un po' la tecnica costruttiva, e non si può più definire una vera e propria monoscocca.

A parte chi la usa o meno, il fatto è che sul sito wingamm, alla pagina che ho linkato, si giustifica l'uso della vetroresina in questo modo:

La monoscocca, autoportante, presenta una robustezza ed una resistenza all’urto notevolmente superiori a quelle delle tradizionali strutture a pannelli assemblati. L’obiettivo primario, nella realizzazione di una struttura in monoblocco, è quello di garantire una elevata resistenza all’urto e di ridurre al minimo i danni in caso di incidente

Benvenuta sul pianeta Terra, dove ognuno tira acqua al suo mulino, e ogni azienda pubblicizza come migliori i propri prodotti... ;)

Peccato che il Wingamm è uno dei più cari camper sul mercato.......... mi ricorda un pochino la Lander, non aveva anch'essa un alto prezzo di commercializzazione?!?! ^_^


 
Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3312 views
  Share