Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
Sberla
view post Posted on 2/12/2007, 21:52 by: Sberla

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (Mikela74 @ 2/12/2007, 20:54)
CITAZIONE (Sberla @ 2/12/2007, 19:39)
Il monoscocca in VTR è considerato da tutti robusto, penso che tu sia l'unico in Italia non pensarla così.
Un punto riparato non necessariamente è più debole dell'originale, su una Lander.


Adesso non c'è praticamente più nessuno che lo usa? Come mai? Non dirmi per motivi di costi, perchè ci sono camper che si avvicinano ai 100.000 euro, ed altri che li superano.

Ma ne sei proprio sicuro...? Girando un po' al volo (perchè ricordavo che da qualche parte lo avevo visto) ho trovato questo: wingamm

Sono molto costosi, a quanto ho capito....

Infatti ho scritto "praticamente" più nessuno. Non per essere presuntuoso, ma i marchi dei vari vr li conosco abbastanza bene. Nello specifico la Wingamm l'ho anche visitata circa 3 anni fa. C'è anche un altro famoso marchio italiano che utilizzava monoscocche in VTR, ma che ultimemente, a differenza di wingamm, ha modificato un po' la tecnica costruttiva, e non si può più definire una vera e propria monoscocca.

Però allo stesso tempo ci sono innumerevoli marchi high end che utilizzano il classico alluminio. Ma, è bene che ognuno sia contento delle proprie scelte, per carità.
 
Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3312 views
  Share