Roulotte Antenate (Caravan) il forum

VIPITENO-INSBRUK, ok ok era Colmar ma sono un pivello !

« Older   Newer »
  Share  
el mosquito
icon4  view post Posted on 12/12/2013, 17:58 by: el mosquito
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,303
Location:
LA SPEZIA

Status:


Come da titolo e come tanti sanno doveva essere Colmar - Strasburgo :lol:
Si è trasformato in Vipiteno - Insbruk ! :lol:

Perchè??

Be perchè visto che abbiamo la rulottina da maggio e questa sarebbe la nostra prima uscita invernale :schumi: ,abbiamo pensato di stare un pochino più vicini in modo che se dovesse capitar qualche cosa in giornata sarei di rientro mentre a Colmar devo fare per forza una tappa itermedia avendo anche una bimbina di 2 anni..... :wub:

Insomma , alle spalle non ho molta esperienza ,anche se da quando abbiamo la nostra casetta con ruote abbiamo tirato per 3000 km in 6 mesi , ma evidentemente non basta a soperire le preoccupazioni di parenti e amici :"ma è lontano" "ma avete una bimba" ecc. ecc. :huh:

Quindi cari amici voglio apertamente ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli per Colmar (lele-brasilia -baldo-lidia ops bicinibicini sopratutto loro e san perchè.... e tutti gli altri insomma....GRAZIE ! ) :thankyou:

Torniamo al viaggio , dunque dicevo :"Vipiteno Insbruk" quindi crucchi ! a me piacciono i crucchi prementto !
Partenza il 19 tra una settimana e rientro in 23\24 i mercatini ci sono pure li e dicono siano bellissimi..... ^_^

il capeggio è GILFENKLAMM deve essere carino ,immerso in una pineta ,almeno dalle foto mi sa di bel posto ,se qualcuno c'è stato mi faccio sapere ! mi hanno chiesto 4 notti 5 giorni 104 euro con 800w bagni e docce calde , mi sembra buonissimo! (poi vi dirò la sorpresa dove sta :lol: )

In questi giorni vorrei vedere Insbruk sicuramente e forse ,vedrò come butta il tampo, Monaco di baviera sono 2 orette by car dal camping...bo si vedrà!
La cosa importante è staccare un pò da quella cosa che ci rende tutti schiavi " il lavoro " che l'uomo lo nobiliterà ma.... a caro prezzo....(e :belin: fortunato chi ce l'ha !).

Giuro che ci vado !
vi ripagherò con qualche foto al ritorno !! Colmar :wub: aspetterà....è li da un sacco di tempo....


 
Top
23 replies since 12/12/2013, 17:58   439 views
  Share