Roulotte Antenate (Caravan) il forum

agricampeggio Cascina Gaggioli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2015, 13:49
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,690
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (-ico- @ 26/8/2015, 12:07) 
Novità su questo agricampeggio?
Ho prenotato per fine settembre insieme ad amici che alloggeranno nelle camere, spero sia un po' migliorato...in ogni caso lo userò più come rimessaggio mentre siamo all'EXPO che come campeggio quindi grandi problemi non dovrei avere...spero :huh:

;) ;) ;) facci sapere!
 
Top
-ico-
view post Posted on 28/9/2015, 17:07




Sono stato alla cascina Gaggioli per visitare l'Expo, arrivo il sabato mattina e partenza la domenica sera.
Non ci ho passato più del tempo strettamente necessario per pernottare, ma sinceramente non meriterebbe fare di più.

Condivido la pagella della prima pagina, con qualche integrazione:

FACILITA' D'ACCESSO
voto 5 - (se non si seguono scrupolosamente le indicazioni del sito l'accesso è problematico, ed il navigatore porta ad una strada particolarmente stretta ).
Non l'ho trovato particolarmente difficoltoso, vero che la strada non è la classica provinciale a doppia corsia... ma non è nemmeno la mulattiera di campagna ed è scarsamente trafficata. Voto 6,6

CORTESIA voto 6,5

PULIZIA GENERALE voto 6

SERVIZI IGIENICI voto 5 (sono solo 1 bagnetto ed 1 cabina doccia, peraltro non recenti, angusti e posizionati in una zona che sembra un deposito di materiali) il tutto per "8" stalli. il virgolettato è riferito alla capienza molto teorica dell'agricamping.

E' ancora tutto così...non è piacevole usufruire dei servizi...

PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 4
Voto 6, nonostante la vetustà li ho trovati puliti.

GRANDEZZA PIAZZOLE voto 3 (Si sta ammassati in spazi molto stretti, a noi è capitato uno stallo su cemento sconnesso e con chiusura su 3/4 dei lati. Senza mover sarebbe stato arduo entrare senza far danni al camper vicino)
Vero, alcuni stalli su cemento sono fronteggiati da una siepe che rende impossibile posizionare la roulotte manovrando con l'auto, bisogna spingerla a mano in spazi stretti se le piazzole adiacenti sono occupate. Alla fine ci si ritrova con 1-1,5 m per lato, a ridosso dei vicini e senza la possibilità di aprire veranda.
C'erano altri mezzi piazzati su ghiaia in altra zona, sembravano un po' più comodi; più due mezzi posizionati immediatamente all'esterno della cinta su autobloccanti, anche questi con un po' più di "respiro".

OMBREGGIATURA voto 3 praticamente inesistente
Ancora così.

EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 6
Non ho usufruito.

MARKET voto: non c'è. Se non è chiusa c'è la bottega della Cascina ma non ho idea di cosa venda
La bottega vende prodotti locali come salumi e formaggi.

RISTORANTE / BAR voto n.d.
PISCINA / GIOCHI BAMBINI 6 solo qualche gioco per bambini in mezzo all'aia della cascina

ANIMAZIONE non c'è

RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 4 (pur costando "poco", 20€ a mezzo, equipaggio compreso, personalmente non merita)

Mi ha fatto pagare 35 euro, per due giorni (ma una notte), avendo io dato anche la disponibilità a spostare la roulotte all'esterno della cascina se fosse stato necessario liberare la piazzola.
 
Top
31 replies since 18/11/2013, 12:24   788 views
  Share